Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (4 lettori)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Certo che continuo a chiedermi perché diavolo Saxo si sia comportata così. Immagino la bile in corpo di quelli di Banca Generali, si devono sentire spu77anati, urbi et orbi, probabilmente senza nessun'altra colpa che quella di essersi fidati dei cinesi.
Colpa anche nostra, da almeno 2 anni. Qualcuno lo aveva detto: attenzione, Tedeschi se ne va ...
 

andrea70vt

Nuovo forumer
Saxo è responsabile del disastro di Binck.Part of Saxo.Banca Generali si pentirà presto dei Cinesi di Saxo basta leggere le recensioni in tutta Europa.Vero colpa anche mia.Appena venduta ai Cinesi ero sicuro finisse male e non ho trasferito perché era gratis.Saxo lo ha fatto una volta lo rifarà .Non fidatevi
 
Ultima modifica:

Whitedog

Forumer attivo
Che poi il contratto tra Caxxo bank e Generali è di 8 anni, 3 anni e mezzo già passati, quindi fra 4 anni, anche chi resta, potrebbe vedere ripetersi sto schifo.
 

itaco

Nuovo forumer
Il grosso del malloppo lo tengono ancora loro....
Tutto ciò dopo la chiusura forzosa del mio c/c a fine giugno. :mad:
Ho affidato la pratica al mio legale!
E' il minimo che potevi fare ,se ti puo' consolare non sei l' unico a non avere piu' accesso al conto e a cui i titoli non sono stati trasferiti . Se puoi rispondermi desideravo un informazione, il tuo legale ha deciso di procedere sia penalmente che civilmente? Io Ho sentito diversi pareri legali e mi e' stato fatto intendere che potrebbero esserci risvolti di natura penale non secondari.
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
E' il minimo che potevi fare ,se ti puo' consolare non sei l' unico a non avere piu' accesso al conto e a cui i titoli non sono stati trasferiti . Se puoi rispondermi desideravo un informazione, il tuo legale ha deciso di procedere sia penalmente che civilmente? Io Ho sentito diversi pareri legali e mi e' stato fatto intendere che potrebbero esserci risvolti di natura penale non secondari.
Per adesso si procede con la causa civile, ma non è escluso che ci siano nel futuro risvolti penali, dipende tutto da come reagirà Binck.
E' tutto in fase da valutazione. Se e quando avrò news vi aggiorno sicuramente.
 

mac

Forumer storico
Non avrei mai pensato di dovermi rivolgere ad un legale per chiudere un conto.
Il 1 settembre hanno chiuso quello di mia moglie ed il mio (entrambi monointestati) ma resta ancora aperto il più pingue: quello cointestato.
Il fatto è che i titoli, assunti da Binck trasferiti il 16 settembre, non sono ancora visibili sul dossier Fineco. Interpellata quest'ultima, asserisce di essere in attesa di conoscere da Binck il prezzo con cui deve caricarli!

Partito altro reclamo.

Sich!
 

Whitedog

Forumer attivo
Qualcuno, anche solo per rompere le scatole a sti deficienti, ha avviato reclamo presso la Commissione Europea?
ue.jpg
 

itaco

Nuovo forumer
Buongiorno, vedo il tuo sconforto, il problema ancor piu' che Binck e l Italia , in apparenza un mondo di tutele del risparmio, nei fatti zero o quasi, ho presentato tutti gli esposti di rito( Binck, BDI, Consob) con risultato nullo, chiamato innumerevoli volte telefonicamente l ufficio tutela clienti della BDI e la Consob senza riuscire a parlare con qualcuno. Ai numeri a cui vengo indirizzato dal centralino nessuno risponde. In Italia tutto appare e nulla e'.
A giorni mi vedro' costretto a dare mandato ai miei legali per cercare di riavere subito per il momento almeno i miei soldi. Per i danni sara' un passo successivo, ma con il nostro sistema giudiziario puo' darsi che ci vorranno decenni.
 
Ultima modifica:

andrea70vt

Nuovo forumer
Buongiorno, vedo il tuo sconforto, il problema ancor piu' che Binck e l Italia , in apparenza un mondo di tutele del risparmio, nei fatti zero o quasi, ho presentato tutti gli esposti di rito( Binck, BDI, Consob) con risultato nullo, chiamato innumerevoli volte telefonicamente l ufficio tutela clienti della BDI e la Consob senza riuscire a parlare con qualcuno. Ai numeri a cui vengo indirizzato dal centralino nessuno risponde. In Italia tutto appare e nulla e'.
A giorni mi vedro' costretto a dare mandato ai miei legali per cercare di riavere subito per il momento almeno i miei soldi. Per i danni sara' un passo successivo, ma con il nostro sistema giudiziario puo' darsi che ci vorranno decenni.
E’ vero.Siamo onesti non c’è tutela.Anche io dopo 4 mesi e 12 giorni avrei diritto non solo al trasferimento completo ma ad un risarcimento.Ma se fanno così e’ perché non esiste tutela.Inoltre l’acquirente cioè Saxo dovrebbe essere responsabile parliamo di una realtà non in default ma reale
 

Users who are viewing this thread

Alto