Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (9 lettori)

Gallo Cedrone

Forumer storico
dopo 4 mesi e diversi reclami e minacce mi hanno inviato una email scrivendomi che la controparte non accetta i titoli oggetto di trasferimento. Sono basito
un consiglio spassionato..... niente minacce, potrebbero essere controproducenti....
Fai UN reclamo bello argomentato, possibilmente con PEC, ma va bene anche una mail! Hanno 60 giorni per rispondere ufficialmente!! Poi decidi se fare ricorso ad ACF;)
 

andrea70vt

Nuovo forumer
un consiglio spassionato..... niente minacce, potrebbero essere controproducenti....
Fai UN reclamo bello argomentato, possibilmente con PEC, ma va bene anche una mail! Hanno 60 giorni per rispondere ufficialmente!! Poi decidi se fare ricorso ad ACF;)
Il mio consiglio visto che ci sono passato e’ di aspettare la risposta di Conferma di accettabilità’ dei titoli da Fineco.Solo così inchiodi binck.Aggiungo che oggi il mio consulente Fineco mi ha detto che sia Fineco che altre banche con licenza italiana faranno azione contro binck in ambito europeo.Attesa multa a Saxo
 

Unterlander

Nuovo forumer
Dopo quattro mesi sono riusciti a trasferire nove titoli su dieci, addebitando costi "scarico titoli" per migliaia di euro.
Prezzi di carico nel nuovo dossier completamente sbagliati.
Inviato pec.
Si attende con fiducia (più con speranza).
 

itaco

Nuovo forumer
Il mio consiglio visto che ci sono passato e’ di aspettare la risposta di Conferma di accettabilità’ dei titoli da Fineco.Solo così inchiodi binck.Aggiungo che oggi il mio consulente Fineco mi ha detto che sia Fineco che altre banche con licenza italiana faranno azione contro binck in ambito europeo.Attesa multa a Saxo
Andrea,Volevo chiederti una cortesia, mi sembra che hai presentato il reclamo in BDI, a seguito di cio' hai ricevuto una comunicazione da Binck e se si dopo quanto ? grazie
Relativamente alla multa penso che la multa Saxo l abbia gia' prevista , comunque continuera' a fregarsene , Binck non ha alcuna reputazione da difendere in Italia sta chiudendo, Saxo penso che abbia pochi interessi diretti. L unica che rischia di rimetterci in reputazione è Banca generali . Poi , cosa ben piu grave,oltre i ritardi ci sono vari casi di clienti Binck a cui non e' stato trasferito dopo circa 4 mesi quasi nulla e a cui per sovrappiu' hanno chiuso l'accesso al conto. L italia e' una nazione dove le tutele per i risparmiatori sono in carta notevolissime, nei fatti quasi nulle.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto