Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (15 lettori)

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
forse più che consob, bdi e abf bisognerebbe cercare di interessare qualche redazione di quotidiano
questi si stanno comportando come se fossero nel far west
 

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
Dear Sir,
As announced to the market on June 17, 2021, Transportes Aéreos Portugueses, S.A. (“TAP”) confirmed the interest payment related with “TAP 2019-2023” Notes (ISIN PTTAPBOM0007), which took place on June 24, 2021. Therefore, the 4th coupon payment related with the “TAP 2019-2023” Notes was already paid on June 24, 2021.
For further details on this, please see the aforementioned announcement on CMVM or on our website:


The paying agent is Haitong Bank-
Lastly, the items that were voted on the General Bondholders’ Meeting that took place on July 19, 2021 were unrelated to any interest payments.
Best regards,

TRANSPORTES AÉREOS PORTUGUESES, S.A.
Email: [email protected]
Aeroporto de Lisboa, Ed. 25
1704-801 Lisboa Portugal

questi hanno pagato ma binck non ha corrisposto
mi hanno chiesto di "pazientare"
e io pazientemente stamattina ho fatto un esposto on line (3 minuti) a consob
 

itaco

Nuovo forumer
leggo di lá che gl'ostaggi sono anche quelli che avevano ricevuto il recesso unilaterale da parte di binck, dunque non per propria scelta ... la dittatura avanza a tutto campo e in ogni direzione
[/QUOTE
Proprio cosi', nel mio caso trasferiscono col contagocce i miei titoli, mi stanno di fatto costringendo a vendere incassando loro consistenti commissioni e io pesanti perdite con crediti di imposta che non so quando potro' recuperare, loro piu' che disorganizzati suppongo abbiano piani ben precisi finalizzati ad ulteriori guadagni sui clienti uscenti. Di fatto i miei soldi sono tenuti in ostaggio. E' ancor piu' grave sono tenuto al buio delle loro decisioni.
 

Whitedog

Forumer attivo
forse più che consob, bdi e abf bisognerebbe cercare di interessare qualche redazione di quotidiano
questi si stanno comportando come se fossero nel far west
Premetto che ho una pessima opinione dei mezzi di disinformazione della repubblica delle banane, ma i ns giornalisti s'accorgono di qualcosa solo quando ci scappa il morto, come nel salva banche azzerra risparmiatori del 2015, andava tutto bene finchè un pensionato non si suicidò e allora si svegliarono.
Comunque aderisco a ogni iniziativa che possa essere utile a velocizzare la conclusione di questa pagliacciata.
Se c'è un'idea, un'indicazione, un contatto a cui mandare qualche riga, tra un sollecito e l'altro, aggiungo anche questo, quindi ci sono.
 

andrea70vt

Nuovo forumer
Ciò che mi sfugge è quello che succederà dopo il 31 luglio.Temo che molti titoli presenti in binck non saranno ancora censiti e quindi spostati in Bg Saxo (poi non so in realtà se la procedura di spostamento titoli da binck a Bg Saxo equivalga ad un trasferimento vero e proprio... *) inoltre con i trasferimenti ancora aperti non so che faranno....Il casino che hanno provocato potrebbe fare slittare la chiusura ? *In teoria binck e Bg Saxo hanno la stessa sede stesso personale quindi il trasloco titoli dovrebbe essere più veloce di un trasferimento....
 
Ultima modifica:

arkymede74

Forumer storico
Cmq Ragazzi, a parte qualche ritardo nel trasferimento, devo dire che nel mio caso stano andando avanti.
L'unico intoppo, ad ora, e' stato il mancato trasferimento dei bond venezuelani... devo chiederne il motivo.
 

Pandino66

Nuovo forumer
Su 2 conti Binck , io ne avevo già chiuso 1 prima del 30 giugno evitando (senza saperlo ma per fortuna) bollo dello 0,1% su deposito tioli, bollo su conto corrente e costi per chiusura conti in valuta (costi di cui non mi hanno ancora dato spiegazioni)
Su altro conto conto, NON ho fatto trasferimento titoli ma ho progressivamente smontato portafoglio, vendendo i titoli a mercato (al giusto prezzo) e bonificando su conto corrente d'appoggio;
ormai su questo conto ho solo il 20% del capitale di partenza con 2 titoli in portafoglio di importo modesto ...
in attesa del 31 luglio (forse) e passaggio alla nuova piattaforma ...
a quel punto, scoprirò finalmente se con binck / saxo sarà ancora possibile acquistare titoli obbligazionari in valute esotiche come BRL, MXN, INR etc che è l'unico scopo per cui ho mantenuto questo conto in binck...
se non sarà cosi, venderò ultimi 2 titoli (quindi senza trasferimento tioli) e chiuderò definitivamente binck (addio con rancore)
 
Ultima modifica:

piasintein

Forumer attivo
la data dell 31 luglio credo verrà posticipata
ci sono troppi clienti che hanno situazioni non ancora sistemate
si andrebbe ad intasare l' 800133133 creando ulteriore disagio
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto