Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (24 lettori)

andrea70vt

Nuovo forumer
Oggi un consulente di una banca mi ha fatto intendere che in binck a lavorare migliaia di pratiche italiane sono in due o tre... ci possono volere molti mesi.Non lo fanno per fregare la gente ma non hanno la possibilità di gestire la situazione.Banchetta e disinteresse italiano di Saxo sono i motivi dei ritardi.Personalmente io credo sia così
 
Ultima modifica:

plissken

☆J.Plissken☆
Oggi un consulente mi ha fatto intendere che in binck a lavorare migliaia di pratiche italiane sono in due o tre... ci possono volere molti mesi.Non lo fanno per fregare la gente ma non hanno la possibilità di gestire la situazione.Banchetta e disinteresse italiano di Saxo sono i motivi dei ritardi.Personalmente io credo sia così
poverini, sono commosso ...

È stato tutto studiato nei minimi dettagli, gli stessi identici casini saxo li aveva già combinati l'anno scorso in Francia ...e vieni qui a raccontare che un consulente ti ha fatto intendere che sono in due in un sottoscala h24 a gestire ....ma per favore ...vai a raccontarle altrove le barzellette....
 

andrea70vt

Nuovo forumer
poverini, sono commosso ...

È stato tutto studiato nei minimi dettagli, gli stessi identici casini saxo li aveva già combinati l'anno scorso in Francia ...e vieni qui a raccontare che un consulente ti ha fatto intendere che sono in due in un sottoscala h24 a gestire ....ma per favore ...vai a raccontarle altrove le barzellette....
E allora spiegami perché a trasferire se ci riescono ci mettono mesi? Spiegami il perché....la verità è che sono disorganizzati e a Saxo non interessa più di tanto la clientela italiana altrimenti avrebbe monitorato la situazione.Poi tu scrivi tutto studiato nei particolari per ottenere che cosa?
 
Ultima modifica:

arkymede74

Forumer storico
Buongiorno,

qualcuno di voi ha gia' ricevuto le credenziali (o quanto meno indicazioni sulle stesse) sul nuovo conto BGsaxo?
mancano 10 gg al passaggio....
 

Fabrib

Forumer storico
a quando risale l'avviso?
io ad oggi ancora nulla...

Gentile Sig. Fabrizio,
in preparazione al trasferimento del tuo conto Binck Bank, vorremmo chiederti gentilmente di controllare e aggiornare la tua email e numero di telefono cellulare connessi al tuo conto.
Per la creazione del tuo nuovo conto BG-SAXO abbiamo bisogno di un unico contatto email e telefonico dove ti saranno inviate le credenziali di accesso alla nuova piattaforma di investimento.
Puoi controllare e aggiornare email e numero di telefono cellulare accedendo al tuo conto BinckBank e recandoti alla sezione 'Impostazioni'.
Cordiali saluti
Il team BinckBank Italia

E' del 15 luglio.
 

fabriziof

Forumer storico
Gentile Sig. Fabrizio,
in preparazione al trasferimento del tuo conto Binck Bank, vorremmo chiederti gentilmente di controllare e aggiornare la tua email e numero di telefono cellulare connessi al tuo conto.
Per la creazione del tuo nuovo conto BG-SAXO abbiamo bisogno di un unico contatto email e telefonico dove ti saranno inviate le credenziali di accesso alla nuova piattaforma di investimento.
Puoi controllare e aggiornare email e numero di telefono cellulare accedendo al tuo conto BinckBank e recandoti alla sezione 'Impostazioni'.
Cordiali saluti
Il team BinckBank Italia

E' del 15 luglio.
Mai ricevuta,almeno mi sembra
 

arkymede74

Forumer storico
Gentile Sig. Fabrizio,
in preparazione al trasferimento del tuo conto Binck Bank, vorremmo chiederti gentilmente di controllare e aggiornare la tua email e numero di telefono cellulare connessi al tuo conto.
Per la creazione del tuo nuovo conto BG-SAXO abbiamo bisogno di un unico contatto email e telefonico dove ti saranno inviate le credenziali di accesso alla nuova piattaforma di investimento.
Puoi controllare e aggiornare email e numero di telefono cellulare accedendo al tuo conto BinckBank e recandoti alla sezione 'Impostazioni'.
Cordiali saluti
Il team BinckBank Italia

E' del 15 luglio.
grazie Fabrizio!

nel dubbio, faccio il check anche io sull'account ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto