Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (12 lettori)

NoWay

It's time to play the game
TRASFERIMENTO TITOLI:

inviata richiesta il 7 maggio, evasa (a meno di tre titoli) il 17 giugno (banca ricevente FINECO)

Ho ancora le due obbligazioni venezuelane in transizione e poi mi è successa una cosa strana (forse dovrei dire inquietante) con un'altra obbligazione.

Su binck risulta "trasferimento completato", su fineco nessuna traccia.

Secondo voi, a chi dovrei chiedere ragguagli in merito?

a Fineco, a binck o mando un'unica mail con entrambe le banche in copia, chiedendo di sentirsi per capire cosa è successo??


Questa storia di binck mi sta assorbendo una quantità enorme di energia..mettici pure il caldo ....

Io scriverei a entrambe le banche...
 

Whitedog

Forumer attivo
TRASFERIMENTO TITOLI:

inviata richiesta il 7 maggio, evasa (a meno di tre titoli) il 17 giugno (banca ricevente FINECO)

Ho ancora le due obbligazioni venezuelane in transizione e poi mi è successa una cosa strana (forse dovrei dire inquietante) con un'altra obbligazione.

Su binck risulta "trasferimento completato", su fineco nessuna traccia.

Secondo voi, a chi dovrei chiedere ragguagli in merito?

a Fineco, a binck o mando un'unica mail con entrambe le banche in copia, chiedendo di sentirsi per capire cosa è successo??


Questa storia di binck mi sta assorbendo una quantità enorme di energia..mettici pure il caldo ....
Come ha detto Noway scrivi a entrambe, ma non preoccuparti troppo, capitò anche a me con un etf da webank a binck o viceversa, una decina passarono, e uno sparì, scrissi a entrambe e mi risposero di portare pazienza, dopo un paio di giorni si risolse.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Come ha detto Noway scrivi a entrambe, ma non preoccuparti troppo, capitò anche a me con un etf da webank a binck o viceversa, una decina passarono, e uno sparì, scrissi a entrambe e mi risposero di portare pazienza, dopo un paio di giorni si risolse.
Piacerebbe che anche le banche quando gli si chiede di portare pazienza, la portassero ..
 

Whitedog

Forumer attivo
M in quanti giorni devono trasferire per legge? Immagino ci sarà un tempo limite.....
A quel che sembra in Italia non esiste un tempo limite stabilito legalmente , se non ricordo male l' arbitro bancario ritiene tempo massimo 45 giorni, personalmente sto superando detto tempo limite con diversi titoli bloccati . Non posso che augurarti buona fortuna.
Nei fogli informativi di binck è scritto chiaramente che, i tempi di trasferimento, dipendono dalla depositaria del titolo, perciò potrebbero volerci più dei 12 giorni lavorativi stabiliti dalla legge del 2015, che comunque poche banche rispettano, ora sarebbe interessante sapere dove e a chi binck ha dato i miei titoli.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
TRASFERIMENTO TITOLI:

inviata richiesta il 7 maggio, evasa (a meno di tre titoli) il 17 giugno (banca ricevente FINECO)

Ho ancora le due obbligazioni venezuelane in transizione e poi mi è successa una cosa strana (forse dovrei dire inquietante) con un'altra obbligazione.

Su binck risulta "trasferimento completato", su fineco nessuna traccia.

Secondo voi, a chi dovrei chiedere ragguagli in merito?

a Fineco, a binck o mando un'unica mail con entrambe le banche in copia, chiedendo di sentirsi per capire cosa è successo??


Questa storia di binck mi sta assorbendo una quantità enorme di energia..mettici pure il caldo ....
ISIN ?
Se è un bond otc ci possono essere dei giorni di “buco”.
 

arkymede74

Forumer storico
Ragazzi riguardo il mancato trasferimento:

due sono le cose... o qualcuno di voi lavora segretamente per Fineco e/o binck o loro stessi ci leggono :d: :d: :d:

Sorpresina di stamattina:

1624520460486.png
 

Users who are viewing this thread

Alto