Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (13 lettori)

andrea70vt

Nuovo forumer
Richiesta di trasferimento titoli inoltrata il 29 di aprile è stata evasa oggi. Ho annullato il trasferimento di due titoli (AENA e Fraport) che ancora erano in stato "transazione".
Procedo con il piano di apertura Credit Lombard di Fineco.
Scusa ma hai annullato il trasferimento di 2 titoli perché hai cambiato idea o Fineco non li accettava?
 

marcob77

Moderator
Scusa ma hai annullato il trasferimento di 2 titoli perché hai cambiato idea o Fineco non li accettava?
In realtà visto che le cose sembravano allungarsi, avevo richiesto l'annullamento del trasferimento. Poi la mattina dopo mi sono ritrovato i titoli su fineco, tranne i due menzionati e binck ha annullato il trasferimento come da mia richiesta. I tempo credo dipendessero dal mercato di quotazione (Fraport su mercato tedesco e Aena su quello spagnolo)
 

andrea70vt

Nuovo forumer
In realtà visto che le cose sembravano allungarsi, avevo richiesto l'annullamento del trasferimento. Poi la mattina dopo mi sono ritrovato i titoli su fineco, tranne i due menzionati e binck ha annullato il trasferimento come da mia richiesta. I tempo credo dipendessero dal mercato di quotazione (Fraport su mercato tedesco e Aena su quello spagnolo)
I tempi hai ragione... io ho fatto richiesta di trasferimento il 22 aprile di 2000 usd bond su Lux e sono ancora in attesa...
 

locco68

violaforever
Articoli molto critici su Altroconsumo finanza di questa settimana a pag .20 e 21 su mancate risposte telefoniche chiusure conto improvvise e minacce realizzate di chiusure a chi non fornisce dati.
Si consiglia per chi ha avuto danni reclamo ufficiale e poi arbitrato.
Non capisco chi rimane cosa spera di ottenere tranne farsi trattare come uno zerbino.
 

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
fossi in te vendere tutto..... e poi chiederei dopo una settimana la chiusura conto con certificazione minus..... ma che cosa stai aspettando!?!?!?!?!
grazie per il consiglio, oggi ho completato la vendita prima di riceverlo, anche se credo che non recupererò mai una simile quantità di minus
il conto lo chiuderò quando avranno trasferito i titoli ma penso che per allora avranno corretto tutto

Immagine.png
 

andrea70vt

Nuovo forumer
Chiedo scusa ma binck dove ci ha ufficializzato la chiusura a fine giugno?Cioe’ e’ ufficiale che il 1 luglio 2021 chi resta sarà trasferito in un nuovo reality Saxo o Bg Saxo o Saxo binck?
 
Ultima modifica:

johnny1982

Forumer storico
grazie per il consiglio, oggi ho completato la vendita prima di riceverlo, anche se credo che non recupererò mai una simile quantità di minus
il conto lo chiuderò quando avranno trasferito i titoli ma penso che per allora avranno corretto tutto

Vedi l'allegato 605254
Che ne sai ... negli anni ...

Quando stanno per scadere ... puoi sempre rollarle con il gioco dei future

Ovvero vendi long il fib shorti la giusta quantità di minifib per stare in posizione neutra

Aspetti che si muovano abbastanza per avere una perdita / gain pari alla tua minus

Vendi quello in plus lo rocompri

Il giorno dopo vendi entrambi... ed hai altri 4 anni di minus
 

Users who are viewing this thread

Alto