Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (22 lettori)

itaco

Nuovo forumer
Tralasciando il risultato ecc , nel 2020 ho lasciato circa 20000 euro a binck ( commissioni ecc ) ( e anche lo stato si è preso la sua fettina !) non mi sembrano bruscolini di lasciare e trattare così
scusa , vedo sei di Milano, all indirizzo di Bink cosa c'e' una casella postale o uffici funzionanti? ora all stesso indirizzo risulta anche BGsaxo. grazie
 

nuvola nera

Forumer storico
scusa , vedo sei di Milano, all indirizzo di Bink cosa c'e' una casella postale o uffici funzionanti? ora all stesso indirizzo risulta anche BGsaxo. grazie
Come ho già raccontato , ma forse in una altra discussione , quando aprii il conto nel 2012 avendo un impegno di lavoro vicinissimo a via ventura portai personalmente la documentazione , fisicamente vidi almeno 2-3 persone che per una banca senza sportelli ci poteva stare . Ad oggi non so come sia la situazione
 

andrea70vt

Nuovo forumer
Ma leggendo forse male su internet io leggo costi molto alti di Bg Saxo ... tipo minimo 120 euro anno per la detenzione degli strumenti... oppure 100 eur ogni 6 mesi come tassa di scarsa attività ...depositi minimi ...costi alti per trasferimenti...sicuramente ho interpretato male.Certo che la tipologia dei clienti binck mi sembra differente se quello che ho letto e’ vero...avrò capito male.Le spese di trading ok ma qualcuno conosce le spese di custodia in Bg Saxo?e queste saranno anche riservate ai clienti binck?Come e’ possibile che a trenta gg dalla fine non si abbiano notizie certe?
 
Ultima modifica:

locco68

violaforever
Ma leggendo forse male su internet io leggo costi molto alti di Bg Saxo ... tipo minimo 120 euro anno per la detenzione degli strumenti... oppure 100 eur ogni 6 mesi come tassa di scarsa attività ...depositi minimi ...costi alti per trasferimenti...sicuramente ho interpretato male.Certo che la tipologia dei clienti binck mi sembra differente se quello che ho letto e’ vero...avrò capito male.Le spese di trading ok ma qualcuno conosce le spese di custodia in Bg Saxo?e queste saranno anche riservate ai clienti binck?Come e’ possibile che a trenta gg dalla fine non si abbiano notizie certe?
Forse è per questo che ci hanno tenuto all'oscuro....
 

andrea70vt

Nuovo forumer
Saxo Group è valutata come "Mediocre" con 2,1 / 5 su Trustpilot
Saxo Group
Unificato
Recensioni


1.248 • Mediocre
Drammatiche testimonianze dei clienti ex binck sopratutto dalla Francia (conosco il francese )
Nessuna assistenza clienti
Tempi di trasferimento (a pagamento) di mesi(5-6) e spesso senza neppure esito positivo con l'inevitabile citazione in giudizio della banca
Appropriazione indebita di titoli e liquidita'
Avviata (in francia) richiesta di privazione a Saxo della licenza bancaria francese
 
Ultima modifica:

johnny1982

Forumer storico
Saxo Group è valutata come "Mediocre" con 2,1 / 5 su Trustpilot
Saxo Group
Unificato
Recensioni


1.248 • Mediocre
Drammatiche testimonianze dei clienti ex binck sopratutto dalla Francia (conosco il francese )
Nessuna assistenza clienti
Tempi di trasferimento (a pagamento) di mesi(5-6) e spesso senza neppure esito positivo con l'inevitabile citazione in giudizio della banca
Appropriazione indebita di titoli e liquidita'
Avviata (in francia) richiesta di privazione a Saxo della licenza bancaria francese
In italia sarà bg saxo ... quindi la differenza c'è

Anni fa avevo un conto bg ... non ho avuto particolari problemi.
 

arkymede74

Forumer storico
Ma leggendo forse male su internet io leggo costi molto alti di Bg Saxo ... tipo minimo 120 euro anno per la detenzione degli strumenti... oppure 100 eur ogni 6 mesi come tassa di scarsa attività ...depositi minimi ...costi alti per trasferimenti...sicuramente ho interpretato male.Certo che la tipologia dei clienti binck mi sembra differente se quello che ho letto e’ vero...avrò capito male.Le spese di trading ok ma qualcuno conosce le spese di custodia in Bg Saxo?e queste saranno anche riservate ai clienti binck?Come e’ possibile che a trenta gg dalla fine non si abbiano notizie certe?

Che non fosse un conto cheap c'era da aspettarselo... ma proprio a questi livelli....
se magari si spicciassero a spiegarci quali sono queste condizioni "particolari" per gli ex clineit binck, uno puo' farsi due calcoli per tempo e decidere ....
 

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
Drammatiche testimonianze dei clienti ex binck sopratutto dalla Francia (conosco il francese )
Nessuna assistenza clienti
Tempi di trasferimento (a pagamento) di mesi(5-6) e spesso senza neppure esito positivo con l'inevitabile citazione in giudizio della banca
Appropriazione indebita di titoli e liquidita'
Avviata (in francia) richiesta di privazione a Saxo della licenza bancaria francese
confortante
 

simoneimola

Forumer attivo
Ieri mi è arrivata da binck una email che mi informa che, non avendo ricevuto quanto richiesto "origine del mio patrimonio" entro il termine indicato nella nostra precedente comunicazione, in ottemperanza a quanto stabilito dall'articolo 42 del d.lgs. 231/2007 e a quanto previsto dall'art. 1.10.4 delle Condizioni Generali di Contratto, abbiamo provveduto alla chiusura dei rapporti a Lei intestati.

Pensate che ero un buon cliente dal 2012, mai avuto un problema, ero classificato come cliente professionale, ho mandato gli estratti conto della mia banca di appoggio fineco dal 2003-2021 dove si vede tutta la mia operatività/origine del patrimonio, mandato ultima busta paga ma nulla. Ho telefonato e dopo 2 giorni di tentativi l'operatore che mi ha risposto mi ha scaricato dicendo di contattarli tramite email. Avevo richiesto di spostare 3 settimane fa parte del mio portafoglio 3 obbligazioni e 5 etf mandandogli il foglio con la lista dei titoli e ad oggi mi hanno spostato solo 2 titoli tra cui 1 che non avevo richiesto. Sono davvero sconcertato di essere stato trattato in questo modo. Adesso dovrò capire questo cazzo di conto omnibus intestato alla Banca per conto terzi quanto durerà? Potrò dimostrare che sono il proprietario delle obbligazioni SNS? Avrà un costo? Avrò problemi con la causa in corso? Maledetti olandesi di m...........
 

marcob77

Moderator
io visti i tempi incerti ho deci

io visti i tempi incerti ho deciso di richiedere l'annullamento del trasferimento titoli..vediamo cosa accade, spero di non rimanere in un limbo!!!
Aiuto!!!! ieri ho chiesto l'annullamento, stamattina su fineco mi ritrovo quasi tutti i titoli che volevo spostare..il problema è che li ho anche su binck!!! e adesso che fanno???
provo a chiamare
 

Users who are viewing this thread

Alto