Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (15 lettori)

piasintein

Forumer attivo
Suppongo (e spero per loro) che i dipendendi saranno assorbiti da BG Saxo, ma è cambiata la politica aziendale. Non è che le dichiarazione dei redditi è quello che ti risponde al telefono che decide di chiedertele...

ma chi ha mai detto che la colpa di tutto sto caos e comportamenti NON legali, sia dei dipendenti che non risposndono al telefono o che chiedono la dichiarazione dei redditi con email ordinarie anonime ???
In via Ventura 5, ci sono anche i dirigenti BG SAXO ( ex Binck) o pensi che gli impiegati si autogestiscano ???
 

NoWay

It's time to play the game
ma chi ha mai detto che la colpa di tutto sto caos e comportamenti NON legali, sia dei dipendenti che risposndono al telefono???
In via Ventura 5, ci sono anche i dirigenti BG SAXO ( ex Binck) o pensi che si autogestiscano ???

Quindi per te i dirigenti dell'acquisita diventano i dirigenti dell'acquirente. Singolare come idea...
 

piasintein

Forumer attivo
Quindi per te i dirigenti dell'acquisita diventano i dirigenti dell'acquirente. Singolare come idea...

chi ha detto questo ?
Ho detto solo che i dirigenti BG SAXO ( nuovi o vecchi che siano ) sono in Via Ventura 5 e tutto quello che riceviamo dagli impiegati è partorito dai dirigenti BGSAXO......mentre tu continui a scrivere che BG SAXO non si fa sentireeee...capisci ?
 

NoWay

It's time to play the game
chi ha detto questo ?
Ho detto solo che i dirigenti BG SAXO ( nuovi o vecchi che siano ) sono in Via Ventura 5 e tutto quello che riceviamo dagli impiegati è partorito dai dirigenti BGSAXO......mentre tu continui a scrivere che BG SAXO non si fa sentireeee...capisci ?

Io parlo di operatività, una cosa un po' diversa. Mi sarebbe piaciuto avere in mano un'offerta sui servizi offerti già diversi mesi fa...
 

Joe Silver

Forumer storico
Io mandata mail il 28 aprile e l’ordine con lo status transazione è del 29 aprile.
Vediamo quanto tempo per passare di la....

Salve, ho scoperto questo thread dedicato solo oggi...volevo dare il mio contributo informativo su un paio di questioni che avete trattato:
1. anch'io ho inviato una richiesta di trasferimento parziale di certificati da Binck a IW il 28 Aprile e dal giorno dopo li vedo tra 'ordini in corso';
2. segnalo che ora IW applica anche commissioni fisse, di importo trattabile commisurato al portafoglio, e tratta tutti i tipi di titoli (credo accetti anche quelli in default ma che abbiano un ISIN, almeno mi è stato detto così tempo fa).
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Me ne potete dire tante ma di certo che non cerco clienti per forum, anche perché faccio lo stronzo a piè sospinto quindi farei di tutto per allontanare un prospect.

Tu scrivi questo perché vuol dire che lo sai, o hai verificato tu o ti hanno riferito (mi ha chiamato mezzo forum sti giorni)

Si la soluzione operativa sarebbe questa, tuttavia faccio il bastian contrario e ti evidenzio gli aspetti negativi:

1) non ci sarà mai la marginazione
2) non ci sarà mai il prestito titoli
3) il bollo lo paghi -scaduta la promo bolli acquisitiva
4) i costi di negoziazione sono maggiori ed inderogabili


Detto questo, a mio avviso, chi volesse restare con binck il modo lo avrebbe, tra l’altro entrando nella più importante banca Private italiana.

Il tasto dolente però sta al solito ... tocca pagare il giusto, concetto refuso dai molti.

Ma scusa se arriva una comunicazione secca in cui dicono che i certificati vanno venduti o trasferiti uno cosa dovrebbe fare? Se mi avessero proposto un'alternativa l'avrei quantomeno valutata!!!

Ho mandato subito la richiesta di trasferimento.

E visto il caos ho trasferito anche il resto, anche perché il portafoglio "spezzato" non mi era fiscalmente efficiente.

Io non uso la marginazione, non faccio ottomila operazioni e quindi mi sarei tenuto anche commissioni un pò più alte e col bollo ma alternative a chiudere non ne ho avute :rolleyes:
 

Fabrib

Forumer storico
Salve, ho scoperto questo thread dedicato solo oggi...volevo dare il mio contributo informativo su un paio di questioni che avete trattato:
1. anch'io ho inviato una richiesta di trasferimento parziale di certificati da Binck a IW il 28 Aprile e dal giorno dopo li vedo tra 'ordini in corso';
2. segnalo che ora IW applica anche commissioni fisse, di importo trattabile commisurato al portafoglio, e tratta tutti i tipi di titoli (credo accetti anche quelli in default ma che abbiano un ISIN, almeno mi è stato detto così tempo fa).
Grazie Joe, non avevo preso in considerazione IW. Domani li contatto.
 

marcob77

Moderator
Bene,
Se punti alla qualità puoi far vagliare la tua situazione anche a BG ed ottenere una proposta.
Contatta un ufficio geograficamente a te comodo ma tanto rocherduck sapido sta già operativo.
Ciao Sandrino, ma se BG SAXO voleva puntare sulla qualità poteva anche aspettare di avere servizi migliori da offrire piuttosto che staccare così? Non credi? La selezioni dei clienti non si fa mandando via praticamente tutti e bastonando quelli che rimangono...ti tieni quelli che ti interessano offrendo un servizio di qualità anche se più costoso.
A me hanno distrutto l'operatività, non ti parlo di costi commissionali o bolli.. non ti interesso come cliente? mah..io faccio 14 pagine di operazioni l'anno, con binck sono riuscito a fare quello che con nessun altro operatore avrei potuto fare..una libertà di operare incredibile..questa era qualità, magari nascosta. Ora mi ritrovo con nessuna alternativa se non quella di andare alla concorrenza (con servizi azzoppati lo stesso). Non mi sembra un'idea geniale..
 
Ultima modifica:

Joe Silver

Forumer storico
Ciao Sandrino, ma se BG SAXO voleva puntare sulla qualità poteva anche aspettare di avere servizi migliori da offrire piuttosto che staccare così? Non credi? La selezioni dei clienti non si fa mandando via praticamente tutti e bastonando quelli che rimangono...ti tieni quelli che ti interessano offrendo un servizio di qualità anche se più costoso.
A me hanno distrutto l'operatività, non ti parlo di costi commissionali o bolli.. non ti interesso come cliente? mah..io faccio 14 pagine di operazioni l'anno, con binck sono riuscito a fare quello che con nessun altro operatore avrei potuto fare..una libertà di operare incredibile..questa era qualità, magari nascosta. Ora mi ritrovo con nessuna alternativa se non quella di andare alla concorrenza (con servizi azzoppati lo stesso). Non mi sembra un'idea geniale..

Inutile farsi illusioni: un servizio come quello di Binck non lo avremo più e chi non è stato loro cliente non lo può capire. Molti si lamentano ma io invece vedo il bicchiere mezzo pieno: per molti anni abbiamo avuto il meglio al minor costo ed ora semplicemente torniamo alla normalità.
 

marcob77

Moderator
Inutile farsi illusioni: un servizio come quello di Binck non lo avremo più e chi non è stato loro cliente non lo può capire. Molti si lamentano ma io invece vedo il bicchiere mezzo pieno: per molti anni abbiamo avuto il meglio al minor costo ed ora semplicemente torniamo alla normalità.
Anche io cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno, mi rammarico di aver impostato gli investimento in lungo periodo invece che nel breve, avrei guadagnato molto di più..ma adesso mi sento quasi disoccupato..se prima investivo con leva 3x, adesso forse con un credit lombard potrò farlo a 0,5X (se ci arrivo..)
 

Users who are viewing this thread

Alto