Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (22 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Maurizio, siamo i gemelli del gol!
Con Directa non ho aspettative alte, un altro utente ha scritto che non ricevono l'OTC Usa (Amtrust, Seaspan). Già questo mi darebbe fastidio.

Pensa che io mi sono pure scusato in anticipo per il tempo che dovranno "sprecare"... :d:
 

arkymede74

Forumer storico
La mia lista è in valutazione. Appena so qualcosa posto.
Penso che il censimento dei BB sia comunque difficile. Forse si potrebbe puntare a venderli OTC, ma vediamo...
vendita OTC eventualmente sempr eocn fineco?
perche' su binck se non ho capito male, la contrattazione rimane..non sono tra i titoli "bannati"...
 

NoWay

It's time to play the game
vendita OTC eventualmente sempr eocn fineco?
perche' su binck se non ho capito male, la contrattazione rimane..non sono tra i titoli "bannati"...

Binck non esisterà più, eventualemente si passerà a BG Saxo e, salvo novità, si potrebbe operare solo OTC su certi titoli...
 

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
l'offerta saxo, salvo rivoluzioni dell'ultima ora, non mi pare interessante, credo che trasferirò tutto in fineco in attesa di situazioni più attrattive
 

mac

Forumer storico
Io li ho inoltrati tramite il promotore abbinato al mio c/c bancario. Ho già sollecitato 2 volte la risposta. Non so se sono sfortunato o si tratta di gente che dorme.
N.B. L'assistenza per il c/c in 11 anni è sempre stata ineccepibile.
Anche io ho avanzato la richiesta tramite il promotore e, dopo una iniziale richiesta di fornire quantitativi e mercato di riferimento(!) non ho avuto nessun riscontro, nonostante abbia sollecitato il mio promotore (che non so se abbia o meno sollecitato loro)
Temo molto per i titoli finiti OTC (Landerburg, Seaspan); nel caso li venderei e amen!
 

Luca_niubbo

Forumer storico
Scusate, probabilmente è già emerso, ma mi confermate che l'unico modo per trasferire le minus è chiudere il conto su binck?
 

Onoff

Forumer attivo
Tema minus obbligazioni venete: qualcuno a trovato il modo di vedersele riconosciute?
Se si, come avete fatto?
Trasferimento titoli in default in un conto diversamente intestato, compravendita, altro...
Per le vecchie SNS ero riuscito con un trasferimento tra conti con intestari diversi, ma adesso sembra non essere più possibile, o almeno così mi garantisce Binck.
 

Users who are viewing this thread

Alto