Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (8 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Non potevano fare le due operazioni in sincrono? Chiudi e all'istante presenti la nuova offerta. Non sono abbastanza furbo per capire la strategia di sta gente.

In effetti non è molto logico quello che sta succedendo. Anche questa nuova offerta doveva già essere in mano ai clienti...
 

fabriziof

Forumer storico


Binck



Gentile Sig.,
siamo felici di annunciarle che nelle prossime settimane riceverà una comunicazione dettagliata sugli sviluppi dell’offerta che abbiamo preparato per i nostri Clienti: forniremo tutti i dettagli che sono attualmente in fase di finalizzazione e metteremo a disposizione un portale dedicato con informazioni, domande e risposte e tanto altro.
Siamo orgogliosi di poter presto annunciare grandi novità e opportunità di trading con nuovi prodotti e prezzi dedicati, fiduciosi di poter continuare a lavorare ancora assieme ai nostri Clienti cui continueremo ad offrire il nostro supporto e consapevoli di poterci migliorare ulteriormente.
Vogliamo cogliere l’occasione con questa e-mail, oltre che confermarle che stiamo continuando a lavorare con grande dedizione ed entusiasmo per consolidare sempre di più la nostra offerta di trading, di porgerle i nostri migliori saluti.
Cordiali saluti
BinckBank Italia
Arrivata ,no comment
 

topoz

Nuovo forumer
In un clima surreale dove stanno emergendo qua e là situazioni al limite del kafkiano, questi si premurano di mandare una mail per comunicare il nulla, preannunciando qualcosa di non bene precisato che succederà in un tempo vagamente indefinito. Non so se siano sprovveduti oppure in mala fede. Sicuramente con questa strategia comunicativa del bastone e della carota sono riusciti a mettere in allarme anche i clienti storici più emotivamente equilibrati. Sono sempre più convinto che, oltre al cambio di proprietà, ci sia stata una visita degli ispettori della B.I., il che spiegherebbe le richieste a tappeto in materia antiriciclaggio. Buona visione a tutti. Alla prossima puntata
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Ricevuta, ottimo sistema per aumentare la confusione.
Tra l'altro, in giugno non ci sarò e tremo al pensiero di ciò che possono combinare
 

Users who are viewing this thread

Alto