Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (5 lettori)

junior63

Forumer storico
e hanno ragione

Magari vogliono solo strapparci il primo posto per evasione fiscale pro capite:

La prima posizione per evasione fiscale pro capite in Europa spetta sempre all’Italia, con una media di 3.156 euro l’anno a persona. In questo caso non c’è un grande distacco con la seconda della classifica, la Danimarca, che conta una media di 3.026 euro evasi pro capite. Dopo lo Stato scandinavo c’è il Belgio, con 2.676 euro.
 

qquebec

Super Moderator
Magari vogliono solo strapparci il primo posto per evasione fiscale pro capite:

La prima posizione per evasione fiscale pro capite in Europa spetta sempre all’Italia, con una media di 3.156 euro l’anno a persona. In questo caso non c’è un grande distacco con la seconda della classifica, la Danimarca, che conta una media di 3.026 euro evasi pro capite. Dopo lo Stato scandinavo c’è il Belgio, con 2.676 euro.

Questo mai :rasta:
 

Vet

Forumer storico
Questo è quanto hanno richiesto a mia mamma (pensionata):

richiesta di informazioni aggiuntive in merito alla sua professione. In sede di aggiornamento dei suoi dati nella piattaforma online ha indicato di essere “Pensionata”. Pertanto, le chiediamo cortesemente di fornirci informazioni in merito alla/alle attività professionale/i da lei svolte in passato prima del pensionamento, tra cui, a titolo esemplificativo: tipologia di attività/professione svolta; posizione lavorativa; tipologia di eventuale/i azienda/e in cui svolgeva la sua professione e settore di attività economica in cui operava/no la/e stessa/e azienda/e; area geografica di svolgimento della precedente prevalente attività economica; anni di servizio/ lavoro.

Sicuri Binck non sia stata acquisita dalla Gestapo?

la realtà supera di gran lunga la fantasia .....
 

Zebro

Valar dohaeris
Io sto continuando ad operare sulla protrader di Binck senza problemi... nessuno mi ha detto nulla
Qualcuno è già stato invitato a dirottare su altra piattaforma?
 

Dandst

Forumer storico
Personalmente non riesco ad aggiornare i miei dati personali sembra però che non sia l'unico.
In compenso potrebbero bloccare la mia operatività per questo motivo...
Ho chiesto di poterle aggiornare in modo alternativo in attesa di una risposta
 

cristian2008

Forumer attivo
Buongiorno
Binck non ha accreditato la cedola dell'obbl srlev rimborsata il 15.04. Ha accreditato il nominale ma non la cedola. E successo anche a voi con Binck o con altre banche? Grazie
 

Zebro

Valar dohaeris
Personalmente non riesco ad aggiornare i miei dati personali sembra però che non sia l'unico.
In compenso potrebbero bloccare la mia operatività per questo motivo...
Ho chiesto di poterle aggiornare in modo alternativo in attesa di una risposta

In che senso non riesci? Rifiuta l'accesso o non ti dà conferma?
A me ha dato conferma, anche via email, però il tasto "Aggiorna" è sempre lì...
 

Users who are viewing this thread

Alto