Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (9 lettori)

wallner

Gold Standard
ricevuto questa mattina: sfoghiamoci


Gentile Cliente,

In BinckBank, ci impegniamo ogni giorno per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile ed il modo più efficace per migliorare i nostri servizi è ricevere il tuo feedback.

Attraverso un breve sondaggio (massimo 2 min.), vorremmo sapere se sei soddisfatto di BinckBank e cosa, secondo te, potrebbe essere migliorato.
Partecipa al sondaggio

Con che probabilità raccomanderesti BinckBank ai tuoi parenti, colleghi o amici?
 

giancarlo22

Forumer storico
ricevuto questa mattina: sfoghiamoci


Gentile Cliente,

In BinckBank, ci impegniamo ogni giorno per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile ed il modo più efficace per migliorare i nostri servizi è ricevere il tuo feedback.

Attraverso un breve sondaggio (massimo 2 min.), vorremmo sapere se sei soddisfatto di BinckBank e cosa, secondo te, potrebbe essere migliorato.
Partecipa al sondaggio

Con che probabilità raccomanderesti BinckBank ai tuoi parenti, colleghi o amici?
prova
 

giancarlo22

Forumer storico
Ehhh, il problema è che loro sono gli acquisiti e le decisioni le prendono altri...

Giusta considerazione ma occorre (da parte loro) sapere che il rapporto con i CLienti Retailer è un rapporto che può continuare in modo indefinito come può interrompersi da un giorno all'altro. Non siamo in presenza di una acquisizione di una fabbrica con reparti di produzione e cespiti fisici ma di un mercato completamente immateriale che può trasferirsi facilmente.
Sarebbe buona cosa per loro affiancare in un primo momento le due piattaforme gestendo un p arallelo per qualche mese e mantenere almeno per un ulteriore semestre le condizioni in atto. Vedremo nel giro di qualche mese.......
 

fabriziof

Forumer storico
ricevuto questa mattina: sfoghiamoci


Gentile Cliente,

In BinckBank, ci impegniamo ogni giorno per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile ed il modo più efficace per migliorare i nostri servizi è ricevere il tuo feedback.

Attraverso un breve sondaggio (massimo 2 min.), vorremmo sapere se sei soddisfatto di BinckBank e cosa, secondo te, potrebbe essere migliorato.
Partecipa al sondaggio

Con che probabilità raccomanderesti BinckBank ai tuoi parenti, colleghi o amici?
A me non è arrivato
 

cristian2008

Forumer attivo
Ciao a tutti.
Con riferimento ad aggiornamento dati personali.
Ho compilato il questionario ma dopo averlo spedito non posso più trovare sul sito i dati del questionario. Succede anche a voi? Secondo me il cliente deve avere sempre la possibilità di visionare i dati che ha messo a disposizione della banca. Non ho neanche ricevuto una mail di conferma che ho compilato il questionario.
Altra cosa. Come si deve interpretare l'affermazione " I dati verranno verificati da noi ". La normativa sulla privacy da il diritto al cittadino di sapere che uso fa la banca con i dati messi a disposizione ( dati sensibili come patrimonio etc ) , La banca deve spiegare come avviene questa verifica e il cliente deve dare il suo accordo.
Grazie per i vostri commenti.
 

Fabrib

Forumer storico
Ciao a tutti.
Con riferimento ad aggiornamento dati personali.
Ho compilato il questionario ma dopo averlo spedito non posso più trovare sul sito i dati del questionario. Succede anche a voi? Secondo me il cliente deve avere sempre la possibilità di visionare i dati che ha messo a disposizione della banca. Non ho neanche ricevuto una mail di conferma che ho compilato il questionario.
Altra cosa. Come si deve interpretare l'affermazione " I dati verranno verificati da noi ". La normativa sulla privacy da il diritto al cittadino di sapere che uso fa la banca con i dati messi a disposizione ( dati sensibili come patrimonio etc ) , La banca deve spiegare come avviene questa verifica e il cliente deve dare il suo accordo.
Grazie per i vostri commenti.
La mail di conferma ti arriverà entro pochi giorni.
 

Zebro

Valar dohaeris
Pare siano arrivate richieste di giustificare l'ammontare del patrimonio inviando le dichiarazioni dei redditi degli ultimi tre anni! :mad:
E' successo a qualcuno?
 

seneca

Forumer attivo
La chiusura del sito per due giorni (sabato e domenica) era stato comunicato? per me è stata una sgradevole sorpresa
 

Trans77

Si vis pacem, para bellum
Pare siano arrivate richieste di giustificare l'ammontare del patrimonio inviando le dichiarazioni dei redditi degli ultimi tre anni! :mad:
E' successo a qualcuno?

A me è arrivato: invio doc richiesti pena la decadenza dell'operatività dal 26 Aprile (possibile solo chiudere posizioni)
 

Users who are viewing this thread

Alto