Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (24 lettori)

ServizioClienti

Forumer attivo
@ServizioClienti


BINCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

MA STIAMO SCHERZANDO?????????????

Vedi l'allegato 461846

IO HO PRESENTATO IL MODULO PER EVITARE LA DOPPIA TASSAZIONE CANADESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi sto sentendo veramente preso in giro

Binck ha una convenzione di qualified Paesi Bassi -USA per cui sulle pref quotate sui mercati americani non applica la tassazione locale

tale convenzione non vale per le pref quotate in Canada

il modulo che ha mandato invece riduce la tassazione locale canadese dal 25% (non treaty) al 15% (treaty)

questo è il motivo di quella ritenuta
 

NoWay

It's time to play the game
Binck ha una convenzione di qualified Paesi Bassi -USA per cui sulle pref quotate sui mercati americani non applica la tassazione locale

tale convenzione non vale per le pref quotate in Canada

il modulo che ha mandato invece riduce la tassazione locale canadese dal 25% (non treaty) al 15% (treaty)

questo è il motivo di quella ritenuta

Sicuri di questa risposta?
Come mai i dividendi precedenti erano di importo superiore? (la risposta è perchè non applicavate la tassazione canadese ovviamente)

31/10
Pagamento dividendi 260 dividendi Bombardier Inc 6.25% Pref Perpetual @ CAD 0,39063


Ritenuta fiscale dividendi (26,00%)

31/01
Pagamento dividendi 260 dividendi Bombardier Inc 6.25% Pref Perpetual @ CAD 0,39063


Bronbelasting (15,00%)

Ritenuta fiscale dividendi (26,00%)


N.B. Nel post #4879 Arkymede ha indicato un Vostro documento...
 
Ultima modifica:

sassipaolo

Chesenso's way
Ma il nuovo sito da problemi solo a me?? Pagine che ci mettono una vita a caricarsi e spesso non si vedono i book

idem, bid e ask di alcuni titoli della lista preferiti mi si ADDORMENTANO, cioè quando poi apro la schermata del titolo, bid e ask sono in realtà diversi da quelli che vedevo nella colonna bid e ask della lista preferiti.

ho segnalato da tempo........e detto di lasciare attivo il vecchio sito, dove questo problema NON mi si presenta

fate attenzione che nel vecchio sito NON viene richiesto l'aggiornamento del modulo ANTIRICICLAGGIO....tale modulo, se non viene aggiornato a scadenza, blocca l'operatività.......a me scade il 12 febbraio 2018 e se non avessi aperto il nuovo sito NON l'avrei saputo.
 

sparviero7000

Forumer storico
idem, bid e ask di alcuni titoli della lista preferiti mi si ADDORMENTANO, cioè quando poi apro la schermata del titolo, bid e ask sono in realtà diversi da quelli che vedevo nella colonna bid e ask della lista preferiti.

ho segnalato da tempo........e detto di lasciare attivo il vecchio sito, dove questo problema NON mi si presenta

fate attenzione che nel vecchio sito NON viene richiesto l'aggiornamento del modulo ANTIRICICLAGGIO....tale modulo, se non viene aggiornato a scadenza, blocca l'operatività.......a me scade il 12 febbraio 2018 e se non avessi aperto il nuovo sito NON l'avrei saputo.

Ma sto benedetto modulo antiriciclaggio dov'è?? Anche a me mi segnala che è in scadenza ma quando clicco su continua non mi da il questionario...
 

gasta

Forumer attivo
Salve, vorrei chiedere dove posso reperire l'informativa da attivare per le quotazioni real time dei vari mercati, non riesco a trovarle nel menu impostazioni; (tipo eurex)
 

Users who are viewing this thread

Alto