Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (10 lettori)

sassipaolo

Chesenso's way
stiamo verificando
ha qualche ISIN in particolare? ne stiamo verificando molti ma i book sono presenti

li ho segnalati al vostro call center 2 volte, ieri sera e questa mattina

generali 2048-5% ancora bloccato
ansaldo 2024-2.75% assente
telecom italia 2025-2,375 % ora presente , ma bloccato ( forse ripartito ora 10.40, l'avevo segnalato stamattina al call center)
gaz capital 2020 e 2025 book assente
finmeccanica 2025 book assente
peugeot 2018- 7,375 book assente


ma il problema sono i books bloccati perchè traggono in inganno ( ad esempio le fiat ) perchè magari si inserisce un prezzo in acquisto/vendita NON corretto ....perdendo soldi

NON è possibile andare a riavviare i books uno alla volta su segnalazione dei clienti
IL problema informatico persiste da 3 giorni e va risolto ALLA BASE.

IO ho già dato fin troppo....per segnalarvi titoli .....sia telefonicamente che qui sul forum

mettete almeno l'avviso in HP che ancora il TLX non funziona, magari evitate che qualcuno inserisca prezzi farlocchi, perdendo soldi

ps
i volumi, in molto casi, segnano ancora il numero di contratti e non il volume effettivo
 
Ultima modifica:

lasagna

Nuovo forumer
stiamo verificando
ha qualche ISIN in particolare? ne stiamo verificando molti ma i book sono presenti
I book Borsa Italiana e TLX io non li vedo: solo i 50 titoli migliori...........inoltre prima si vedevano le operazioni in bid e ask nelle schermate generali invece adesso per vedere le operazioni inserite bisogna cliccare il titolo specifico............bel miglioramento di operatività!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ServizioClienti

Forumer attivo
li ho segnalati al vostro call center 2 volte, ieri sera e questa mattina

generali 2048-5% ancora bloccato
ansaldo 2024-2.75% assente
telecom italia 2025-2,375 % ora presente , ma bloccato
gaz capital 2020 e 2025 book assente
finmeccanica 2025 book assente
peugeot 2018- 7,375 book assente


ma il problema sono i books bloccati perchè traggono in inganno ( ad esempio le fiat ) perchè magari si inserisce un prezzo in acquisto/vendita NON corretto ....perdendo soldi

NON è possibile andare a riavviare i books uno alla volta su segnalazione dei clienti
IL problema informatico persiste da 3 giorni e va risolto ALLA BASE.

IO ho già dato fin troppo....per segnalarvi titoli .....sia telefonicamente che qui sul forum

mettete almeno l'avviso in HP che ancora il TLX non funziona, magari evitate che qualcuno inserisca prezzi farlocchi, perdendo soldi

stiamo lavorando al massimo delle nostre capacità, può immaginare che non è una cosa che stiamo sottovalutando
abbiamo prontamente rimesso l'avviso questa mattina in bacheca
siamo in contatto costante con il fornitore dei dati, che pare non abbia recepito una modifica al flusso dati dei mercati di questo weekend

non possiamo, per il momento, che scusarci ulteriormente per il disservizio
 

fabriziof

Forumer storico
I book Borsa Italiana e TLX io non li vedo: solo i 50 titoli migliori...........inoltre prima si vedevano le operazioni in bid e ask nelle schermate generali invece adesso per vedere le operazioni inserite bisogna cliccare il titolo specifico............bel miglioramento di operatività!!!!!!!!!!!!!!!!!
I 50 titoli migliori ?
 

sassipaolo

Chesenso's way
stiamo lavorando al massimo delle nostre capacità, può immaginare che non è una cosa che stiamo sottovalutando
abbiamo prontamente rimesso l'avviso questa mattina in bacheca
siamo in contatto costante con il fornitore dei dati, che pare non abbia recepito una modifica al flusso dati dei mercati di questo weekend

non possiamo, per il momento, che scusarci ulteriormente per il disservizio

ok, allora NON dica più che a lei risulta che tutto funziona ( ieri sera quando ha detto che avevate addirittura deciso di togliere l'avviso in HP e stamattina quando ha detto che i book a lei risultavano funzionanati) come se io mi divertissi a criticare sul FORUM in malafede

lavorate pure al massimo e quando avete sistemato TUTTO, ditelo e stop

se però dopo 3 giorni permangono problemi causati da una modifica del weekend scorso, rivolgetevi a qualcuno che li sappia risolvere ( e lo dico senza polemica ma come conseguenza logica )
 

ServizioClienti

Forumer attivo
ok, allora NON dica più che a lei risulta che tutto funziona ( ieri sera quando ha detto che avevate addirittura deciso di togliere l'avviso in HP e stamattina quando ha detto che i book a lei risultavano funzionanati) come se io mi divertissi a criticare sul FORUM in malafede

lavorate pure al massimo e quando avete sistemato TUTTO, ditelo e stop

se però dopo 3 giorni permangono problemi causati da una modifica del weekend scorso, rivolgetevi a qualcuno che li sappia risolvere ( e lo dico senza polemica ma come conseguenza logica )

ieri sera eravamo convinti di aver individuato e risolto il problema, non lo diciamo per prendere in giro i nostri Clienti, ci mancherebbe
le posso assicurare che stiamo lavorando per risolverlo, non per nasconderlo

è nostro interesse che i Clienti operino serenamente, e non con prezzi fallati
purtroppo il problema è più complesso di quello che sembrava, il nuovo flusso dati ha una struttura molto diversa dal precedente e pertanto ci sono interventi multipli da fare

oltre ai book, anche i volumi sono errati, ed in alcuni casi anche l'indicazione del min e max della giornata
e questo avviene anche su alcuni strumenti di Borsa Italiana, non solo di EuroTLX

ora integreremo il messaggio in bacheca anche con questa nuova informazione
 

nik.sala

Money Never Sleeps
ieri sera eravamo convinti di aver individuato e risolto il problema, non lo diciamo per prendere in giro i nostri Clienti, ci mancherebbe
le posso assicurare che stiamo lavorando per risolverlo, non per nasconderlo

è nostro interesse che i Clienti operino serenamente, e non con prezzi fallati
purtroppo il problema è più complesso di quello che sembrava, il nuovo flusso dati ha una struttura molto diversa dal precedente e pertanto ci sono interventi multipli da fare

oltre ai book, anche i volumi sono errati, ed in alcuni casi anche l'indicazione del min e max della giornata
e questo avviene anche su alcuni strumenti di Borsa Italiana, non solo di EuroTLX

ora integreremo il messaggio in bacheca anche con questa nuova informazione
Le asimmetrie danno fastidio, ma apprezziamo il Vs. sforzo.
Continuate così. Grazie.
 

sassipaolo

Chesenso's way
ieri sera eravamo convinti di aver individuato e risolto il problema, non lo diciamo per prendere in giro i nostri Clienti, ci mancherebbe
le posso assicurare che stiamo lavorando per risolverlo, non per nasconderlo

è nostro interesse che i Clienti operino serenamente, e non con prezzi fallati
purtroppo il problema è più complesso di quello che sembrava, il nuovo flusso dati ha una struttura molto diversa dal precedente e pertanto ci sono interventi multipli da fare

oltre ai book, anche i volumi sono errati, ed in alcuni casi anche l'indicazione del min e max della giornata
e questo avviene anche su alcuni strumenti di Borsa Italiana, non solo di EuroTLX

ora integreremo il messaggio in bacheca anche con questa nuova informazione

i books del TLX da circa 2 ore mi funzionano TUTTI ( quelli che naturalmente ho in PREFERITI, quindi NON garantisco per i tioli del tlx che non seguo)

i volumi e min/max mi interessano relativamente perchè ho altre piattaforme per questo tipo di infomazioni che non sono importanti come i books
 

Users who are viewing this thread

Alto