Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (6 lettori)

luzzogno

Forumer storico
Buon giorno e buon anno a tt
volevo chiedervi,essendo possessore del titolo Banco Popolare 4,308% FRN 2015-22 sulla vostra piattaforma questa è la dicitura.
Mentre su Borsa Italiana è questa?BANCO POP TV EUR3M+4,375 LG22 SUB TIER2
è un Vs sbaglio?Nel conteggio degli interessi cambia qualcosa?
Credo che tt i possessori di questa obbligazione con Binck non ne sono accorti?
Aspettando un Vs riscontro vi auguro un buon lavoro
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Buon giorno e buon anno a tt
volevo chiedervi,essendo possessore del titolo Banco Popolare 4,308% FRN 2015-22 sulla vostra piattaforma questa è la dicitura.
Mentre su Borsa Italiana è questa?BANCO POP TV EUR3M+4,375 LG22 SUB TIER2
è un Vs sbaglio?Nel conteggio degli interessi cambia qualcosa?
Credo che tt i possessori di questa obbligazione con Binck non ne sono accorti?
Aspettando un Vs riscontro vi auguro un buon lavoro
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

Ti posso rispondere io perchè l'ho notato su tutti i bond a tasso variabile:
in pratica, binck mette nella descrizione la cedola in corso, e la cambia ogni volta che stacca la cedola.

Nel caso del tuo bond, essendo l'euribor negativo, il calcolo è giusto.
 

luzzogno

Forumer storico
Ti posso rispondere io perchè l'ho notato su tutti i bond a tasso variabile:
in pratica, binck mette nella descrizione la cedola in corso, e la cambia ogni volta che stacca la cedola.

Nel caso del tuo bond, essendo l'euribor negativo, il calcolo è giusto.

Buon giorno a tt,grazie della risposta:bow::bow:adesso mi è + chiaro :bow::bow::up::up:
 

giancarlo22

Forumer storico
Buon giorno a tt,grazie della risposta:bow::bow:adesso mi è + chiaro :bow::bow::up::up:
In base a questo criterio mi aspetterei che per il Titolo Petrobras 2019 US71647NAE94, a tasso trimestrale variabile (USD Libor), ci sia una variazione nella denominazione del titolo a seguito del passaggio di valore dal precedente tasso 2,762% al nuovo recente tasso 2,515% (in base alla cedola del 15.01.2016).
Terrò sotto controllo il titolo.
 

apudmontem

Forumer storico
Binck, previo censimento, permette l'acquisto di titoli in valuta brasiliana o russa?

Non è possibile (contattati telefonicamente!
 
Ultima modifica:

giancarlo22

Forumer storico
In base a questo criterio mi aspetterei che per il Titolo Petrobras 2019 US71647NAE94, a tasso trimestrale variabile (USD Libor), ci sia una variazione nella denominazione del titolo a seguito del passaggio di valore dal precedente tasso 2,762% al nuovo recente tasso 2,515% (in base alla cedola del 15.01.2016).
Terrò sotto controllo il titolo.
La dicitura del titolo Petrobras 2019 in Binck non è variata dopo la cedola del 1 febbraio (al 2,51%) ma rimane quella originaria del 2,7%.
Poco male: quelli che hanno ricevuto la loro prima cedola hanno comunque capito la variabilità (titolo FRN) e il metodo di calcolo.
 

Users who are viewing this thread

Alto