Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (15 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Buongiorno, nonostante le rassicurazioni di fabriziof, la cedola delle mie obbligazioni, non è stata accreditata, parlo di 10.000 euro, non rispondono ne alle mail, ne al telefono. Aumentate l'attenzione anche voi....
Per la precisione io non ho rassicurato,ho solo scritto :’Non vi é motivo alcuno perché non paghino’.Intendevo che la banca anche se in disarmo ancora teoricamente funziona quindi deve pagare.
 

Swim

Nuovo forumer
Impossibile contattarli, per la denuncia, aspetto ancora qualche giorno, poi sarò costretto a farla. Voi non siete preoccupati?
 

arkymede74

Forumer storico
Non ci tengo affatto a far polemiche, che del resto non portano a nulla, ma non mi va nemmeno esser preso in giro.
Io dico che il ritardo indecente cui siamo sottoposti ha una sola ragione plausibile, che altro non può essere che il loro ritorno economico, il che è tutt'altro che una assurdità.
Tu dici di no.
Mi vuoi spiegare allora, in termini convincenti, per quale motivo non trasferiscono i titoli da oltre tre mesi (e a quanto leggo qui si dovrà attenderne un altro) esponendosi ad una raffica di segnalazioni e ricorsi a BdI e Consob, e tenendoli per giunta bloccati per impedirti di venderli?? Perchè????
Voglio proprio sentire i tuoi ragionamenti
ritieni che i tuoi titoli possano essere shortati? se si, allora puoi porti la questi del loro ritorno economico, altrimenti non ha senso...
 

Puppis

Forumer attivo
ritieni che i tuoi titoli possano essere shortati? se si, allora puoi porti la questi del loro ritorno economico, altrimenti non ha senso...
Francamente rimango allibito nel leggere certe vostre risposte!!!
Quello dice che non gli pagano la cedola da non so quanti giorni e per voi tutto bene.
Sono quasi 4 mesi che tengono i titoli in ostaggio, ne li trasferiscono e ne permettono di venderli, e per voi sembra che sia quasi una cosa normale.
Ma per cosa credi lo stiano facendo? per il nostro vantaggio??
E' certo che ci stanno speculando sopra, ed altrochè che mi "pongo la questione"!, soprattutto di riavere i miei denari da questi
Incredibile come certa gente ragioni!
 

arkymede74

Forumer storico
Francamente rimango allibito nel leggere certe vostre risposte!!!
Quello dice che non gli pagano la cedola da non so quanti giorni e per voi tutto bene.
Sono quasi 4 mesi che tengono i titoli in ostaggio, ne li trasferiscono e ne permettono di venderli, e per voi sembra che sia quasi una cosa normale.
Ma per cosa credi lo stiano facendo? per il nostro vantaggio??
E' certo che ci stanno speculando sopra, ed altrochè che mi "pongo la questione"!, soprattutto di riavere i miei denari da questi
Incredibile come certa gente ragioni!
dimmi in che modo ci stanno speculando... di grazia
 

Users who are viewing this thread

Alto