Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (16 lettori)

Puppis

Forumer attivo
"Alla data di efficacia del recesso, la Banca provvederà a mettere a disposizione del Cliente - secondo le disposizioni dallo stesso impartite per iscritto, e previo soddisfacimento da parte della Banca di tutti i diritti vantati dalla stessa in connessione ai Servizi di Investimento e accessori, spese ed oneri sostenuti - entro gli stretti tempi tecnici necessari il denaro e gli Strumenti Finanziari costituenti il patrimonio; salva la conclusione delle eventuali operazioni in corso a tale data e salvo il compimento degli atti di gestione necessari per la conservazione del patrimonio"

Questi sono gli obblighi contrattuali di Binck: gli stretti tempi tecnici necessari!!! E siamo a 3 mesi e mezzo!!!!!!
 

Puppis

Forumer attivo
Qualche tempo fa ricordo che un forumista qui accennava ad una causa collettiva a mezzo di uno studio legale internazionale. Qualcuno si ricorda i suoi contatti? grazie
 

Whitedog

Forumer attivo
Piccolo aggiornamento, purtroppo ho un problema per il quale la vicenda binck è passata in secondo piano, riepilogando:

- metà del portafoglio in binck venduto e bonificato la liquidità
- metà rimanente in gran parte trasferita, tranne 23 titoli che "dimenticano" di mettere in transazione (e sì che glielo ricordo ogni settimana con mail/pec/reclami nonchè esposto a bdi)
- l'etf smarrito, scaricato e trasferito secondo binck, mai arrivato nel portafoglio fineco, stamani è riapparso nel portafoglio binck, quindi i titoli da trasferire ora sono diventati 24 anzichè 23.
- pmc sbagliato ancora da correggere, nessuna risposta dal reclamo, fra 15 giorni dovrebbero essere passati i 60 per avviare ricorso in consob
- ricorso in consob per i 23 titoli che "dimenticano", essendo passati i 60 giorni dal reclamo avrei già potuto presentarlo ma, avendo un'altra grana più grossa, ho messo tutto in stand by

Infine non mi resta che fare ancora i complimenti a Generali per essersi associata ad un degno compare.
 

andrea70vt

Nuovo forumer
C’è voluto arco temporale di 6 mesi ma alla fine tutto trasferito e conto chiuso.Grazie a tutti e state tranquilli che alla fine non può che aggiustarsi tutto.Per chiudere il conto fac simile di chiusura firmato e spedito in pdf alla loro pec.Mi hanno chiuso il conto in 24 ore rispedendomi gli spiccioli rimanenti in poche ore!!!!
 
Ultima modifica:

Swim

Nuovo forumer
Buongiorno, nonostante le rassicurazioni di fabriziof, la cedola delle mie obbligazioni, non è stata accreditata, parlo di 10.000 euro, non rispondono ne alle mail, ne al telefono. Aumentate l'attenzione anche voi....
 

Users who are viewing this thread

Alto