Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (14 lettori)

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
leggo che alcune persone che leggono e intervengono con segnalazioni e proteste indignate in questo 3d, allo stesso tempo pensano di proseguire il rapporto in bgsaxo.
semplicemente non mi capacito...
 

fabriziof

Forumer storico
leggo che alcune persone che leggono e intervengono con segnalazioni e proteste indignate in questo 3d, allo stesso tempo pensano di proseguire il rapporto in bgsaxo.
semplicemente non mi capacito...
Io ho 200 e rotti euro sul conto Binck dopo aver venduto e bonificato altrove il resto,aspetto senza patemi il passaggio al nuovo conto poi deciderò se usarlo o no.
 

Opteel

Nuovo forumer
Qualcuno che ha convertito recentemente dollari in euro, può dire se gli è stata fatta pagare la commissione dello 0,5%? Grazie
 
Ultima modifica:

sandrino

Forumer storico
Io poi devo ancora capire come sia possibile che bgsaxo non faccia negoziare i certificati,chi sa se si stanno attrezzando?

I certificati li puoi negoziare benissimo se hai il conto Banca Generali.
I nuovi conti ti danno doppio dossier titoli
Tutto quello che la piattaforma bg saxo non tratta va in automatico sul dossier normale.

Tra l’altro il certificate hub che ha BG credo abbia pochi eguali sul mercato.

MESSAGGIO NON PROMOZIONALE

Ps a tendere i certificati saranno negoziabili su saxo
 

NoWay

It's time to play the game
I certificati li puoi negoziare benissimo se hai il conto Banca Generali.
I nuovi conti ti danno doppio dossier titoli
Tutto quello che la piattaforma bg saxo non tratta va in automatico sul dossier normale.

Tra l’altro il certificate hub che ha BG credo abbia pochi eguali sul mercato.

MESSAGGIO NON PROMOZIONALE

Ps a tendere i certificati saranno negoziabili su saxo

Sandrino, come BG fate davvero un bel messaggio promozionale. Intervenite per "liberare" i nostri titoli...
 

Puppis

Forumer attivo
Occhi aperti sui trasferimenti. Un mio amico si è ritrovato su IW bank 100k di titoli non suoi.....non si sa ancora la provenienza ma un sospetto mi viene...
E che ha fatto? Visto i tempi che si prende arbitrariamente Binck per fare semplicemente il suo dovere, secondo me il tuo amico è autorizzato a tenerseli per almeno 5 anni "arbitrariamente"
 

sandrino

Forumer storico
Sandrino, come BG fate davvero un bel messaggio promozionale. Intervenite per "liberare" i nostri titoli...

bg è una cosa
Bg saxo un’altra cosa

detto questo io ho solo risposto a Fabrizio sulla questione certificates.
Non ho fatto alcuna promozione ne parlato come banca
non cerco onori sui forum
Tantomeno oneri :)
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
bg è una cosa
Bg saxo un’altra cosa

detto questo io ho solo risposto a Fabrizio sulla questione certificates.
Non ho fatto alcuna promozione ne parlato come banca
non cerco onori sui forum
Tantomeno oneri :)

Chiaro. Solo che poi i clienti Binck diventeranno anche clienti BG (come hai ricordato giustamente tu), quindi che BG se ne lavi le mani dicendo "io non c'entro" fa sorridere.
Mi sbaglierò, ma credo proprio che da Binck resterà ben poca roba con BG e BG Saxo, che sono 2 cose separate, ma in questa vicenda fanno un'unica figura...
 

sandrino

Forumer storico
Chiaro. Solo che poi i clienti Binck diventeranno anche clienti BG (come hai ricordato giustamente tu), quindi che BG se ne lavi le mani dicendo "io non c'entro" fa sorridere.
Mi sbaglierò, ma credo proprio che da Binck resterà ben poca roba con BG e BG Saxo, che sono 2 cose separate, ma in questa vicenda fanno un'unica figura...

si ma a me non mi interessa, io di cognome non faccio generali, qui ognuno dice la sua e non necessariamente si parla a fini propagandistici.

poi sul resto credo che al di fuori di binck i numeri parlino in maniera piuttosto chiara.
 

Users who are viewing this thread

Alto