Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (23 lettori)

mac

Forumer storico
Ho cancellato, non voglio impelagarmi in questa discussione.
Saluti
Fai bene, perché sarebbe difficile convincere un cliente BG di vecchia data del perché:
- Binck si rifiuta di trasferirmi i titoli al conto BG che posseggo e mi chiede di aprire un'altro conto
- dopo aver messo in transizione buona parte dei titoli di cui avevo chiesto il trasferimento a Fineco non vi ha ancora provveduto; sono passati oltre 2 mesi ed, in precedenza, i trasferimenti da Binck a Fineco impiegavano pochissimi giorni (fatti più volte per "trasferire" minusvalenze)
- nonostante abbia chiesto la chiusura dei conti (e nonostante fossi già cliente BG) mi è stato chiesto di comunicare telefono e mail su cui inviare le credenziali di accesso a BG (forse mi si volevano aprire altri conti, oltre i 2 che già posseggo su BG)?

Credimi Sandrino, con tutto il rispetto che ti porto (e che porto a BG, visto che continuo ad essere suo cliente) questi comportamenti non riesco proprio a spiegarli. Eppure avevo chiarito al mio referente che il motivo del trasferimento dei titoli derivava dal fatto che Saxo:
- non accettava in negoziazione i certificati
- non aveva (per ora) il multcurrenty
e che i titoli presenti su Binck appartenevano ad una delle 2 categorie

Vediamo come va a finire la questione
 

Whitedog

Forumer attivo
Buongiorno, solo per dire che, dopo 67 giorni, oggi vedo su Directa 8 titoli trasferiti, ne mancano ancora alcuni chiesti in stessa data sempre su Directa e non ho controllato i pmc, su fineco invece ancora nulla.
 

Users who are viewing this thread

Alto