Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (23 lettori)

Whitedog

Forumer attivo
a chi avesse intenzione di passare a DIRECTA suggerisco di prendere approfondita visione delle piattaforme e dell'offerta obbligazionaria
La piattaforma non mi sembra per niente intuitiva, è come tornare indietro di trent'anni e fermarsi per trovare ogni volta cosa/dove devi cliccare, almeno questa è la mia impressione ogni volta che entro.
 

arkymede74

Forumer storico
Prova a sentire fineco, magari allegandogli la contabile d'acquisto, comunque sugli zc, per quanto ci provassi, non m'è mai riuscito di calcolare esattamente guadagno e tasse, spesso poi le banche fanno calcoli differenti fra loro, quindi sarebbe più salutare venderli e ricomprarli piuttosto che trasferirli, fatalità ha voluto che l'unico che avessi, il montedeipacchidelpd, rientrasse nella metà del portafoglio che ho venduto, quindi mi son risparmiato un fastidio, ma sta cosa me l'ero proprio scordata.

Grazie White dog.. ho chiesto lumi all abanca..vediamo che mi rispondono...
 

babbuino68

Forumer attivo
Ho 2 richieste pendenti di trasferimento. La prima si è chiusa correttamete in primi di giugno. Al momento non ho nulla in transito tra gli ordini, quindi credo che le richieste siano perse nel mucchio.
Se chiamo il numero del consulente è occupato. Via mail non rispondono.
Me par ben
 

Users who are viewing this thread

Alto