Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (24 lettori)

qquebec

Super Moderator
Di seguito le domande alle quali non ho una risposta:
1)Avete notizie di quando verrà reso disponibile il tanto atteso portale di informazioni?
2)A fine giugno chiuderanno i conti e li riapriranno come BG SAXO (con conseguente addebito interessi passivi, bollo deposito titoli, capital gain, etc)?
3)Le obbligazioni del Venezuela presenti nel dossier dove finiranno? E' un motivo per Binck di recedere dai rapporti vendendo forzatamente tutto?
Ringrazio a chi mi risponderà, buona serata

1) no
2) si
3) non si sa
 

Joe Silver

Forumer storico
Buongiorno,
un forumer, del quale mi sono scordato il nome, aveva intenzione di provare la piattaforma Qick Trade di IW. Se l'ha fatto, potrebbe per cortesia dirci come funziona? Grazie :)
 

mk79

Money often costs too much
Buongiorno,
un forumer, del quale mi sono scordato il nome, aveva intenzione di provare la piattaforma Qick Trade di IW. Se l'ha fatto, potrebbe per cortesia dirci come funziona? Grazie :)

Ero io, ma ancora non ho avuto il tempo di richiederla...per ora ti posso dire che 4Trader+ bocciata sotto tutti i punti di vista, meglio l'app mobile e ho detto tutto :(
 

itaco

Nuovo forumer
Salve , non mi sarei aspettato da Binck che dopo anni di buon servizio finisse cosi'. C e' qualcuno di Milano che ha potuto verificare se la sede di via Ventura e' reale o solo virtuale? se lì c'è anche bg saxo? Se alla fine solo le stesse persone di Binck passate in Bg saxo?
 

apudmontem

Forumer storico
Buongiorno, nelle scorse settimane ho comunicato i dati richiesti a Bink. Stamattina ho riscontrato una mail in cui mi chiedono il dettaglio delle dichiarazioni dei redditi, titoli di beni immobiliari, indicazione puntuale di qualsiasi altra fo te di reddito, etc. Sono normali queste richieste? Prima volta che mi succede che richiedono copia Atti e di altre attività finanziarie non detenute presso di loro. Se non ottempero, limiteranno l'uso del conto. Mah...
 

arkymede74

Forumer storico
ciao a tutti,

ho riletto con calma i messaggi passati per vedere se trovavo risposte ad alcune domande, per evitare ridondanza.
Sul trasferimento dei BB e preferred su fineco, mi e' sorto un dubbio: vero e' che alcuni BB vengono presi, ma poi mi pare che da fineco sia emersa la questione "quantita' minima tradabile" e "disponibilita' controparte"...

Vero e' che si potrebbe attendere con calma, l'eventuale richiamo o la naturale scadenza, ma secondo voi e' una motivazione sufficiente per stare sereni nel trasferire su fineco tali strumenti finanziari?
 
Ultima modifica:

nuvola nera

Forumer storico
Salve , non mi sarei aspettato da Binck che dopo anni di buon servizio finisse cosi'. C e' qualcuno di Milano che ha potuto verificare se la sede di via Ventura e' reale o solo virtuale? se lì c'è anche bg saxo? Se alla fine solo le stesse persone di Binck passate in Bg saxo?
Quando aprii il conto nel 2012 avevo un appuntamento di lavoro vicinissimo alla loro sede e non conoscendo Binck ed essendo di natura diffidente , portai personalmente in Via Ventura la documentazione richiesta per l'apertura . Quello che mi colpi a suo tempo fu il poco personale che si intravvedeva lavorare li , ma che ci poteva stare con il tipo di attività che non prevede sportelli . Della situazione odierna non saprei dirti .
 

Users who are viewing this thread

Alto