Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (7 lettori)

arkymede74

Forumer storico
Forse è gia' stato chiesto ma non ho trovato: qualcuno sa se Binck accetta di trasferire la liquidita' residua, contestualmente alla chiusura, su directa, che non ha un iban intestato direttamente al cliente ? Directa mi ha detto che deve essere trasfertita tramite bonifico. Al servizio clienti Binck stamattina non rispondono, nemmeno al premium.
trasferisce liquidita' e titoli solo su conti appoggio; quindi prima devi mandare il modulo per linkare il conto directa.
 

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
Ma a breve non viene assorbito da fideuram?
Immagine.png
 

Jackie546

Forumer attivo
trasferisce liquidita' e titoli solo su conti appoggio; quindi prima devi mandare il modulo per linkare il conto directa.
Appunto, il problema è se accettano un conto appoggio non intestato al cliente. Se non si puo' trasferire la liquidita', non so se si possa trasferire le minusvalenze su directa : durante il trasferimento, che richiede tempo, matureranno interessi su alcuni certificati, quindi ci sara' liquidita' residua, che non so che fine farebbe se faccio chiusura conto binck e traferimento titoli su directa.
 

NoWay

It's time to play the game
Appena parlato con consulente Fineco. Dice che posso procedere al trasferimento perchè "Fineco prende tutto". A me resta il dubbio dei 3 titoli defaultati, ma il consiglio è di inoltrare comunque la richiesta...
 

Joe Silver

Forumer storico
Appena parlato con consulente Fineco. Dice che posso procedere al trasferimento perchè "Fineco prende tutto". A me resta il dubbio dei 3 titoli defaultati, ma il consiglio è di inoltrare comunque la richiesta...
Trasferiscigli subito i titoli defaultati così verifichi se dice il vero...
 

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
in fineco prendono tutto, già sperimentato
le quotazioni di certi titoli una volta nel portafoglio sono abbastanza fantasiose ma li prendono
anche in iw banck mi hanno detto che accettano tutti i titoli
 
Ultima modifica:

Owblisky

Compravendite mobiliari
da fineco prendono tutto, già sperimentato
le quotazioni di certi titoli una volta nel portafoglio sono abbastanza fantasiose ma li prendono
anche in iw banck mi hanno detto che accettano tutti i titoli

Certo che prendono tutto.
Nonostante quello che vorrebbero farci credere, rubare clienti alla concorrenza fa gola a tutti. ;)
Ora i tassi sono negativi, ma in prospettiva non potranno che aumentare, e allora la liquidità tornerà ad essere una risorsa e non un costo.
 

Users who are viewing this thread

Alto