Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (21 lettori)

marcob77

Moderator
Certo. Quello che mi aspettavo è ricevere almeno un feedback. Del tipo: "li abbiamo ricevuti procediamo". Lunedì ero riuscito a contattare il mio referente che mi ha detto a voce che aveva visto la mail (l'avevo messo in copia) e che l'avrebbero processata. Ad oggi tutto tace.
A me avevano scritto che il modulo non si leggeva bene. l'ho rimandato e poi dopo un paio di giorni ho trovato nello stato ordini le transazioni. Hai inviato il modulo anche alla banca in cui trasferirai i titoli??
 

babbuino68

Forumer attivo
A me avevano scritto che il modulo non si leggeva bene. l'ho rimandato e poi dopo un paio di giorni ho trovato nello stato ordini le transazioni. Hai inviato il modulo anche alla banca in cui trasferirai i titoli??
yes.. Ho pure inviato una mail ieri sollecitando risposta.. Credo siano sommersi dalle mail.
 
Ultima modifica:

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
Oggi all'apertura del portale nuova sorpresa. Minaccia di estinguere il conto entro il 14/5/21 se non si aggiornano i dati personali.
E' venti giorni che provo ad aggiornare i dati ma c'è un problema di sistema con i cognomi accentati.
Mandate mail e pec anche a BG Saxo. Vediamo cosa succede.
Comunque è veramente uno schifo, non si può lavorare così.
non so che altro aspettate per abbandonare la nave che affonda!
 

wallner

Gold Standard

mac

Forumer storico
hai controllato nello stato ordini? io i titoli di cui ho chiesto il trasferimento me li ritrovo in "Ordini in corso" con lo status "transazione"
Il problema è proprio questo; nel passato. quando ho chiesto di trasferire qualche titolo, dopo un paio di giorni lo ritrovavo con lo status transazione. Oggi, per richieste fatte il 3 maggio, ancora niente.

Mi sa che stasera rimando la richiesta con PEC, anche se non hanno nessun obbligo temporale per il trasferimento.

O, forse, è meglio reiterare quotidianamente la richiesta, così da imballarli!
 

Users who are viewing this thread

Alto