Mercati: MOT, TLX, OTC Binck Bank (22 lettori)

giovanni123

Nuovo forumer
Non mi farei tutte queste pippe mentali su regime sostitutivo/dichiarativo. Io preferisco il secondo perchè mi permette di differire il pagamento delle imposte. I problemi di De Giro per quanto mi riguarda sono altri: No bond in valuta e no certificati.
la mia era una semplice domanda per capire visto che si parlava di dover scaricare tutte le contabili quando si trova tutto nell'estratto cono

Checelamandibona

Forumer storico
la mia era una semplice domanda per capire visto che si parlava di dover scaricare tutte le contabili quando si trova tutto nell'estratto cono
Non ho mai ricevuto un accertamento dell'Ade in merito. L'estratto potrebbe bastare oppure no. A logica dovrebbe bastare ma non metto la mano sul fuoco sulla mente altrui.

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen.
qualcuno sa dirmi a partire da quale data hanno aumentato la commissione sul cambio dollaro/euro dallo 0,10 allo 0,50 % ?
un bel salasso per chi vende titoli in dollari e vuol trasferire il ricavato ad altra banca, visto che i bonifici in uscita sono solo in euro
mi era sfuggito, 0,50% è una follia...

giovanni123

Nuovo forumer
mi era sfuggito, 0,50% è una follia...
è la tariffa che già applicava bgsaxo già da quello molto di noi avevano capito che aria tirava anche se non ci saremmo aspettati che non offrissero neanche il multicurrency....probabilmente ci vogliono fare il piacere di evitarci di pagare lo 0,5% nel 2021 che manco fineco in Italia....

arkymede74

Forumer storico
Ragazzi, per sapere se fineco tratta taluni baby bond che bisogna fare? mandare mail con gli isin, chiedendo contestualmente l'eventuale censimento?

NoWay

It's time to play the game
Ragazzi, per sapere se fineco tratta taluni baby bond che bisogna fare? mandare mail con gli isin, chiedendo contestualmente l'eventuale censimento?
La mia lista è in valutazione. Appena so qualcosa posto.
Penso che il censimento dei BB sia comunque difficile. Forse si potrebbe puntare a venderli OTC, ma vediamo...

Fabrib

Forumer storico
Io li ho inoltrati tramite il promotore abbinato al mio c/c bancario. Ho già sollecitato 2 volte la risposta. Non so se sono sfortunato o si tratta di gente che dorme.
N.B. L'assistenza per il c/c in 11 anni è sempre stata ineccepibile.

NoWay

It's time to play the game
Io li ho inoltrati tramite il promotore abbinato al mio c/c bancario. Ho già sollecitato 2 volte la risposta. Non so se sono sfortunato o si tratta di gente che dorme.
N.B. L'assistenza per il c/c in 11 anni è sempre stata ineccepibile.
Comunque io aspetto anche Directa e tutto tace. Specifico però che il mio portafoglio è obiettivamente difficile...

Fabrib

Forumer storico
Comunque io aspetto anche Directa e tutto tace. Specifico però che il mio portafoglio è obiettivamente difficile...
Maurizio, siamo i gemelli del gol!
Con Directa non ho aspettative alte, un altro utente ha scritto che non ricevono l'OTC Usa (Amtrust, Seaspan). Già questo mi darebbe fastidio.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 4, Guests: 18)

Alto