Mercati: MOT, TLX, OTC Binck Bank (10 lettori)

locco68

violaforever
per trasferire le minus o plus nel caso di trasferimento titoli presso altra banca si deve compilare un modulo specifico? o si indica nella lettera di chiusura conto?

Hai provveduto ad aggiornare i dati anagrafici? a tutti credo lo abbiano chiesto pena la chiusura del conto. In aggiunta a mia madre hanno chiesto di motivare l'origine del patrimonio, dichiarazione dei redditi etc etc
Ho aggiornato i dati anagrafici anche se a me non hanno chiesto dichiarazioni dei redditi o altre cose strane come ho letto successo a qualcuno
Chiedo ancora se qualcun altro ha ricevuto mail di recesso dal contratto

mac

Forumer storico
Gentile cliente,
la informiamo che la procedura di aggiornamento e verifica delle informazioni e della documentazione fornita è stata completata. Tali informazioni sono state correttamente recepite nei nostri sistemi.
Ringraziandola per la gentile collaborazione, le auguriamo una buona serata.
Cordiali saluti,
BinckBank

In questo momento tanto mia moglie che io abbiamo ricevuto questa comunicazione, per la seconda volta. La prima è stato dopo aver aggiornato i dati, come da richiesta, ed ora dopo aver inviato le documentazioni a supporto delle informazioni rilasciate.

Ciò nonostante avessimo esplicitamente dichiarato la nostra indignazione per il trattamento messo in atto, per quanto consapevoli che la legge lo consentisse loro, ed avessimo espresso la nostra volontà di procedere al trasferimento dei portafogli quanto prima.

L'impressione è che si tratti di una procedura automatizzata messa in atto dalla nuova proprietà, anche se non sono ben chiare le finalità.

NoWay

It's time to play the game
Ci tengo a renderlo subito pubblico. Appena parlato con Premium. Attesa minima, disponibilità esemplare. Chi mi ha risposto diventerà il mio referente, provvederà ad aggiungere il nuovo conto e mi assisterà nel periodo di transizione... :bow:
Conto aggiunto...

giovanni123

Nuovo forumer
Gentile cliente,
la informiamo che la procedura di aggiornamento e verifica delle informazioni e della documentazione fornita è stata completata. Tali informazioni sono state correttamente recepite nei nostri sistemi.
Ringraziandola per la gentile collaborazione, le auguriamo una buona serata.
Cordiali saluti,
BinckBank

In questo momento tanto mia moglie che io abbiamo ricevuto questa comunicazione, per la seconda volta. La prima è stato dopo aver aggiornato i dati, come da richiesta, ed ora dopo aver inviato le documentazioni a supporto delle informazioni rilasciate.

Ciò nonostante avessimo esplicitamente dichiarato la nostra indignazione per il trattamento messo in atto, per quanto consapevoli che la legge lo consentisse loro, ed avessimo espresso la nostra volontà di procedere al trasferimento dei portafogli quanto prima.

L'impressione è che si tratti di una procedura automatizzata messa in atto dalla nuova proprietà, anche se non sono ben chiare le finalità.
scusami ma se avevi già deciso di andartene perché hai mandato comunque la documentazione ?

giovanni123

Nuovo forumer
Si ma quali sono i vantaggi di essere premium,e poi tra poco Binck esce di scena
c’è un email e numero telefonico dedicato a cui comunque non rispondono

mentre devo dire che se utilizzi l’email personale del referente dedicato risponde.

come regola anche dopo il passaggio a saxo dovrebbe comunque sopravvivere questo canale premium visto che esiste anche in saxo

NoWay

It's time to play the game
c’è un email e numero telefonico dedicato a cui comunque non rispondono

mentre devo dire che se utilizzi l’email personale del referente dedicato risponde.

come regola anche dopo il passaggio a saxo dovrebbe comunque sopravvivere questo canale premium visto che esiste anche in saxo
Alle mie mail premium hanno sempre risposto. Ieri ho provato per la prima volta a telefonare e ho preso la linea dopo 1 minuto scarso. Magari è solo fortuna, ma io non posso lamentarmi per questo servizio...

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 1, Guests: 9)

Alto