Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (12 lettori)

giovanni123

Nuovo forumer
Questa la mail di Binckdi qualche giorno fa:
"Gentile Cliente
con la presente Le comunichiamo che BinckBank N.V. - Succursale Italiana non intende più proseguire il rapporto contrattuale in essere e, pertanto, intende esercitare il diritto di recedere dello stesso, sancito dall'art. 1.18.4 delle Condizioni Generali di Contratto da Lei a suo tempo sottoscritto.
Conseguentemente, Le sue disponibilità liquide saranno trasferite sul suo conto corrente d'appoggio, ovvero, in assenza, su altro conto corrente a Lei intestato i cui estremi dovranno essere comunicati alla Banca per iscritto, entro 60 giorni dal ricevimento della presente.
Per quanto concerne eventuali strumenti finanziari in custodia ed amministrazione presso la Banca, la stessa provvederà a trasferirli presso il dossier titoli associato al conto corrente da Lei indicato quale conto d'appoggio (se presente), ovvero, in assenza, presso altro rapporto di custodia ed amministrazione a Lei intestato i cui estremi dovranno essere comunicati alla Banca per iscritto, entro 60 giorni dal ricevimento della presente.
Si informa il Cliente sin d'ora che, in caso di mancata comunicazione dei dati sopra richiesti nei termini indicati:
-le sue disponibilità liquide saranno temporanemanete trasferite su un conto omnibus intestato alla Banca per conto terzi in attesa di Sue istruzioni
-gli strumenti finanziari saranno venduti alle migliori condizioni di mercato su iniziativa della Banca stessa e la liquidità riveniente sarà trasferita sul conto corrente a Lei intestato, ove presente, ovvero, in assenza trasferita sul conto omnbus di cui sopra
Si informa il Cliente che la Banca provvederà altresì, prima della chiusura del conto, all'addebito/accredito di eventuali interessi, oneri e/o accessori ritenuti esigibili; si invita pertanto il Cliente a mantenere sul conto le disponibilità necessarie alla copertura di quanto precedentemente indicato.
Con l'occasione porgiamo distinti saluti.


BinckBank N.V. - Succursale Italiana "
Possibile solo io dopo tanti anni che sono cliente sia stato trattato cosi?
Non riesco neppure a contattarli!

guarda che ce ne sono tanti altri tra cui io nell'altro forum ci sono diverse testimonianze

o non hai aggiornato i dati anagrafici o ti hanno richiesto documenti fiscali e loro non li hanno ritenuti sufficienti
 

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
salve, qualcuno sa se decidendo di passare a saxo la qualifica di professionale sarebbe mantenuta o meno?
gli ho scritto ma incredibilmente non hanno risposto :)
 
guarda che ce ne sono tanti altri tra cui io nell'altro forum ci sono diverse testimonianze

o non hai aggiornato i dati anagrafici o ti hanno richiesto documenti fiscali e loro non li hanno ritenuti sufficienti
Proverò a chiedere lumi a Binck via mail...magari PEC. Scusa ignoranza, Tu parli di altro forum... come si accede? Grazie
 

Dandst

Forumer storico
io non son riuscito ad aggiornare il mio profilo per via dei caratteri speciali contenuti nel mio nome e cognome
hanno segnalato il problema e sono autorizzato a continuare ad operare in attesa di soluzione
Ho anticipato tutto via email per mia volontà
 

Fabrib

Forumer storico
Binck
Gentile Sig.,
siamo felici di annunciarle che nelle prossime settimane riceverà una comunicazione dettagliata sugli sviluppi dell’offerta che abbiamo preparato per i nostri Clienti: forniremo tutti i dettagli che sono attualmente in fase di finalizzazione e metteremo a disposizione un portale dedicato con informazioni, domande e risposte e tanto altro.
Siamo orgogliosi di poter presto annunciare grandi novità e opportunità di trading con nuovi prodotti e prezzi dedicati, fiduciosi di poter continuare a lavorare ancora assieme ai nostri Clienti cui continueremo ad offrire il nostro supporto e consapevoli di poterci migliorare ulteriormente.
Vogliamo cogliere l’occasione con questa e-mail, oltre che confermarle che stiamo continuando a lavorare con grande dedizione ed entusiasmo per consolidare sempre di più la nostra offerta di trading, di porgerle i nostri migliori saluti.
Cordiali saluti
BinckBank Italia
 

NoWay

It's time to play the game


Binck



Gentile Sig.,
siamo felici di annunciarle che nelle prossime settimane riceverà una comunicazione dettagliata sugli sviluppi dell’offerta che abbiamo preparato per i nostri Clienti: forniremo tutti i dettagli che sono attualmente in fase di finalizzazione e metteremo a disposizione un portale dedicato con informazioni, domande e risposte e tanto altro.
Siamo orgogliosi di poter presto annunciare grandi novità e opportunità di trading con nuovi prodotti e prezzi dedicati, fiduciosi di poter continuare a lavorare ancora assieme ai nostri Clienti cui continueremo ad offrire il nostro supporto e consapevoli di poterci migliorare ulteriormente.
Vogliamo cogliere l’occasione con questa e-mail, oltre che confermarle che stiamo continuando a lavorare con grande dedizione ed entusiasmo per consolidare sempre di più la nostra offerta di trading, di porgerle i nostri migliori saluti.
Cordiali saluti
BinckBank Italia

"Prossime settimane"... :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto