Mercati: MOT, TLX, OTC Binck Bank (8 lettori)

Peco

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Per vostra esperienza quanto ci mettono ad aggiungere un conto? Io il 29 ho madato il modulo e da ieri ho su Binck l'importo simbolico bonificato con causale "Aggiungimi", però il nuovo conto ancora non si vede nella lista. Almeno la liquidità vorrei iniziare a sposarla... :mumble:
Messaggio appena postato da un ex cliente Binck ora Saxo Bank :

Det er nu anden gang at jeg skriver en anmeldelse om samme problem ( med 2,5 måneds mellemrum ).

Jeg oprettede en supportticket d. 16. feburar som endnu ikke er blevet resolved og vi har i dag d. 4. maj(!!!!).

Jeg har siden d. 16. februar gerne ville oprette en ekstern konto, så jeg kan trække penge UD af saxobank og ind på en anden privat konto. Jeg har uploadet al relevant information (billede af ID osv) TO gange, på forespørgsel af 2 forskellige support-medarbejdere.
Jeg har ligeledes fulgt rådet om at lave en direkte bankoverførsel ind i saxobank, for direkte at få oprettet en ekstern konto, men UDEN HELD... Jeg føler at mine penge er spærret inde og jeg aner ikke hvad jeg kan gøre for at få dem ud.
 

NoWay

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Messaggio appena postato da un ex cliente Binck ora Saxo Bank :

Det er nu anden gang at jeg skriver en anmeldelse om samme problem ( med 2,5 måneds mellemrum ).

Jeg oprettede en supportticket d. 16. feburar som endnu ikke er blevet resolved og vi har i dag d. 4. maj(!!!!).

Jeg har siden d. 16. februar gerne ville oprette en ekstern konto, så jeg kan trække penge UD af saxobank og ind på en anden privat konto. Jeg har uploadet al relevant information (billede af ID osv) TO gange, på forespørgsel af 2 forskellige support-medarbejdere.
Jeg har ligeledes fulgt rådet om at lave en direkte bankoverførsel ind i saxobank, for direkte at få oprettet en ekstern konto, men UDEN HELD... Jeg føler at mine penge er spærret inde og jeg aner ikke hvad jeg kan gøre for at få dem ud.
Ossignur... :tristezza:
 

NoWay

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Ci tengo a renderlo subito pubblico. Appena parlato con Premium. Attesa minima, disponibilità esemplare. Chi mi ha risposto diventerà il mio referente, provvederà ad aggiungere il nuovo conto e mi assisterà nel periodo di transizione... :bow:
 
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Io interpreto la questione in modo opposto e cioé trasferirò / venderò i titoli prima del 30/06.
Nella comunicazione Binck dice che il prestito titoli decadrà nella nuova gestione e quindi sicuramente il rimborso bolli.
Inoltre dato che chiariscono che non gestiranno i certificati per me non è possibile mantenere il rapporto oltre il semestre.
Io ho ricevuto due mai. La prima che penso abbiano ricevuto tutti riguardava la cessazione del prestito titoli e del relativo rimborso bollo, la cessazione della negoziazione di strumenti derivati e del servizio multicurtency.
Due giorni dopo altra mail che non credo sia stata inviata a tutti che mi comunicava il recesso dal contratto intimandomi di trasferire o vendere entro 60 gg i titoli in portafoglio altrimenti avrebbero proceduto d'ufficio alla vendita girando il corrispettivo incassato sul mio conto di appoggio. E non parlo di titoli derivati ma delle normali azioni ETF ed obbligazioni che ho in portafoglio. Nessun cenno ad una migrazione verso BG/SAXO. Qualcuno ha ricevuto come me quest'altra mail?
 

fabriziof

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Ci tengo a renderlo subito pubblico. Appena parlato con Premium. Attesa minima, disponibilità esemplare. Chi mi ha risposto diventerà il mio referente, provvederà ad aggiungere il nuovo conto e mi assisterà nel periodo di transizione... :bow:
Anch’io ho ricevuto la mail di un signore,il cui nome ricordavo,che si qualifica come mio referente ma ieri ho tentato invano di contattarlo telefonicamente
 

Coche

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Ci tengo a renderlo subito pubblico. Appena parlato con Premium. Attesa minima, disponibilità esemplare. Chi mi ha risposto diventerà il mio referente, provvederà ad aggiungere il nuovo conto e mi assisterà nel periodo di transizione... :bow:
Idem :bow:
 

Checelamandibona

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Io ho ricevuto due mai. La prima che penso abbiano ricevuto tutti riguardava la cessazione del prestito titoli e del relativo rimborso bollo, la cessazione della negoziazione di strumenti derivati e del servizio multicurtency.
Due giorni dopo altra mail che non credo sia stata inviata a tutti che mi comunicava il recesso dal contratto intimandomi di trasferire o vendere entro 60 gg i titoli in portafoglio altrimenti avrebbero proceduto d'ufficio alla vendita girando il corrispettivo incassato sul mio conto di appoggio. E non parlo di titoli derivati ma delle normali azioni ETF ed obbligazioni che ho in portafoglio. Nessun cenno ad una migrazione verso BG/SAXO. Qualcuno ha ricevuto come me quest'altra mail?
Hai provveduto ad aggiornare i dati anagrafici? a tutti credo lo abbiano chiesto pena la chiusura del conto. In aggiunta a mia madre hanno chiesto di motivare l'origine del patrimonio, dichiarazione dei redditi etc etc
 

giancarlo22

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Hai provveduto ad aggiornare i dati anagrafici? a tutti credo lo abbiano chiesto pena la chiusura del conto. In aggiunta a mia madre hanno chiesto di motivare l'origine del patrimonio, dichiarazione dei redditi etc etc
Penso anch'io che potrebbe essere che non risulti aggiornato il tuo profilo con le informazioni anagrafiche (e altro) che hanno chiesto.
Io le avevo aggiornate nel conto cointestato ma non era andato a completamento l'aggiornamento per la posizione del coniuge, per cui mi hanno bloccato l'operatività. Poi, dopo telefonata di chiarimento, hanno riattivato subito tutto.
Questi aggiornamenti sono imposti da BGSaxo e Binck deve obbedire senza discutere.......
 

elpablo

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C'è un problema ad entrare in Bonifici/Cambio valuta o è solo un problema mio?
 

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