Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (12 lettori)

mac

Forumer storico
Servizio Premium.
In Italia siamo diventati tutti molto diffidenti. Diamogli fiducia e aspettiamo un attimo a dare giudizi: vediamo prima se è migliorativo, se eventualmente è propedeutico ad altro, ecc.
Mail di risposta alla mia richiesta di essere classificato investitore qualificato:
"la classificazione di INVESTITORE PROFESSIONALE/QUALIFICATO è in fase di revisione da parte della nostra direzione: al momento pertanto non è possibile evadere la sua richiesta perché ancora non conosciamo i nuovi requisiti per essere classificato come tale."

Nuovi requisiti? Mica è cambiata la normativa? Sarò prevenuto ma io nuovi requisiti lo leggo : requisiti più stringenti!
 

fabriziof

Forumer storico
Mail di risposta alla mia richiesta di essere classificato investitore qualificato:
"la classificazione di INVESTITORE PROFESSIONALE/QUALIFICATO è in fase di revisione da parte della nostra direzione: al momento pertanto non è possibile evadere la sua richiesta perché ancora non conosciamo i nuovi requisiti per essere classificato come tale."

Nuovi requisiti? Mica è cambiata la normativa? Sarò prevenuto ma io nuovi requisiti lo leggo : requisiti più stringenti!
I requisiti quelli sono
 

qquebec

Super Moderator
Mail di risposta alla mia richiesta di essere classificato investitore qualificato:
"la classificazione di INVESTITORE PROFESSIONALE/QUALIFICATO è in fase di revisione da parte della nostra direzione: al momento pertanto non è possibile evadere la sua richiesta perché ancora non conosciamo i nuovi requisiti per essere classificato come tale."

Nuovi requisiti? Mica è cambiata la normativa? Sarò prevenuto ma io nuovi requisiti lo leggo : requisiti più stringenti!

Questi sono matti :nnoo:
 

Pandino66

Nuovo forumer
Hanno fatto una profilazione (non so con quali criteri; tipo patrimonio maggiore di xxx ; eseguiti mensili maggiore di xxxx ) e hanno diviso 2 insiemi di clienti ? premium e non ...
 

Users who are viewing this thread

Alto