Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (12 lettori)

Dandst

Forumer storico
Hanno risolto il mio problema senza Rispondere rispondere all'e-mail

Comunque sono soddisfatto meglio un problema in meno che una risposta in più
 

bulogna

Forumer storico
Servizio Premium.
In Italia siamo diventati tutti molto diffidenti. Diamogli fiducia e aspettiamo un attimo a dare giudizi: vediamo prima se è migliorativo, se eventualmente è propedeutico ad altro, ecc.
 

giorgio225

Audentes fortuna iuvat! (almeno si spera)
Servizio Premium.
In Italia siamo diventati tutti molto diffidenti. Diamogli fiducia e aspettiamo un attimo a dare giudizi: vediamo prima se è migliorativo, se eventualmente è propedeutico ad altro, ecc.
ma quale fiducia?
secondo te per ottenere una risposta da un intermediario finanziario è necessario un servizio "premium"?
io che sono classificato con loro come professionale, ho evidentemente il servizio "basic", che si traduce nel fatto che non rispondono MAI!
 

bulogna

Forumer storico
ma quale fiducia?
secondo te per ottenere una risposta da un intermediario finanziario è necessario un servizio "premium"?
io che sono classificato con loro come professionale, ho evidentemente il servizio "basic", che si traduce nel fatto che non rispondono MAI!
Mi dispiace per te: personalmente posso lamentarmi su alcune cose ma su altre non trovo altro intermediario a questo livello.
 

giorgio225

Audentes fortuna iuvat! (almeno si spera)
oggi 4 febbraio 2021, ho ricevuto la risposta ad una mail del 22 dicembre 2020! con tanto di scuse per il ritardo:rotfl:
un effetto dell'esposto a bdi? chi lo sa?
 
Ultima modifica:

Trans77

Si vis pacem, para bellum
Provato il nuovo servizio Premium: mi hanno risposto in poche ore che avrebbero girato la segnalazione all'ufficio competente, l'indomani mattina era già tutto risolto. Bravi.

Richiesta di censimento di alcuni certificati, inoltrata già due volte e ancora senza riscontro: meno bravi, visto che il prezzo è decisamente salito negli ultimi giorni.
 

wallner

Gold Standard
Provato il nuovo servizio Premium: mi hanno risposto in poche ore che avrebbero girato la segnalazione all'ufficio competente, l'indomani mattina era già tutto risolto. Bravi.

Richiesta di censimento di alcuni certificati, inoltrata già due volte e ancora senza riscontro: meno bravi, visto che il prezzo è decisamente salito negli ultimi giorni.

Non ho capito cos'è questo servizio premium e come si attiva
 

Users who are viewing this thread

Alto