Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (12 lettori)

qquebec

Super Moderator
Gentile Cliente,

La informiamo che la Convenzione Judo non verrà rinnovata per il 2021. Confermiamo comunque che le condizioni agevolate previste dalla Convenzione Judo per l'anno 2020 e attualmente in essere non verranno revocate. Qualora volesse l'applicazione delle condizioni standard La preghiamo di volercelo comunicare rispondendo a questa email.

Restiamo a sua completa disposizione per ulteriori informazioni e/o chiarimenti.

Distinti saluti
Servizio Clienti Binck
 

marcob77

Moderator
Gentile Cliente,

La informiamo che la Convenzione Judo non verrà rinnovata per il 2021. Confermiamo comunque che le condizioni agevolate previste dalla Convenzione Judo per l'anno 2020 e attualmente in essere non verranno revocate. Qualora volesse l'applicazione delle condizioni standard La preghiamo di volercelo comunicare rispondendo a questa email.

Restiamo a sua completa disposizione per ulteriori informazioni e/o chiarimenti.

Distinti saluti
Servizio Clienti Binck
Potevano essere più chiari sinceramente. Da quello che ho capito, si mantiene la fascia assegnata per il 2020. Qualcuno la interpreta in maniera diversa?
 

qquebec

Super Moderator
Potevano essere più chiari sinceramente. Da quello che ho capito, si mantiene la fascia assegnata per il 2020. Qualcuno la interpreta in maniera diversa?

No, è così. Il motivo è semplice: non hanno personale sufficiente per gestire migliaia di convenzioni Judo, mantengono quelle in essere così come sono allungando la scadenza.
 

andrea64

Forumer attivo
A me Binck non mi ha ancora corretto l'errata tassazione sulle Mota Engil.
Sono passati due mesi.
Ho mandato 5 mail al servizio clienti e una alla mail reclami@
Mai risposto nessuno. Una cosa imbarazzante.
Prossima mail manderò una pec.
Sai qual'è la mail per i reclami.Al telefono non rispondono mai mentre prima che ci fosse Saxo rispondevano subito.
 

Users who are viewing this thread

Alto