Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (12 lettori)

Checelamandibona

Forumer storico
Quesito: come si utilizza conto in valuta in binck ?
premessa: Avevo in portafoglio obbligazione in USD , poi ho attivato conto in USD (prova per rimediare ad aumento costi trattazione obbligazioni in USD), vendendo il titolo USD in portafoglio , la liquidità in USD è stata messa nel conto in USD ... OK !
Ma cercando di acquistare stesso titolo (a prezzo più basso) ed immettendo ordine sullo stesso titolo , il sistema mi decrementa disponibilità del conto in EUR e non del conto in USD , immaginando cosi che a fronte di eseguito avrei commissione EUR / USD dello 0,5% (per effetto per ultimo aumento costi) ... NON Ho trovato nessun flag, campo della schermata inserimento ove specificare di utilizzare la disponibilità del conto USD ... chi opera con il conto multi currency in USD può aiutarmi ?
[ ho telefonato as assistenza binck ma non rispondono ... riprovo domani]

Quando inserisci l'ordine ti fa vedere sempre il controvalore in euro. Quando viene eseguito viene addebitato sul conto in dollari.
 

mrnovellino

Forumer storico
buongiorno... a chi le ha, è stata accreditata la cedola della lufthansa 2075, che doveva essere staccata il 12 agosto? Io ho binck e ancora nulla (a meno che non mi sfugga qualcosa)
 

Dandst

Forumer storico
Oggi ho visualizzato un trasferimento dal conto in dollari al conto in euro non richiesto da me.
10k.

Domani contatterò il servizio clienti ma la cosa mi pare davvero assurda
 

qquebec

Super Moderator
A me sono scomparse di colpo le minus senza che abbia fatto nulla. Sono in attesa di risposta. Qui c'è da stare ben attenti giorno per giorno :brr:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto