Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (22 lettori)

Owblisky

Compravendite mobiliari
Vedi l'allegato 562501
Avevo capito che con il Multicurrency attivato non cambiasse nulla.

Mi pare pacifico, con il MC attivo la cedola viene pagata in valuta. Quindi non c'è nessun cambio valuta.
Per quanto riguarda i bonifici cambio valuta non mi risulta aver ricevuto nessuna proposta di modifica unilaterale, quindi vige ancora lo 0.10.
Tra l'altro il motivo principale per cui ho lasciato Fineco è proprio per lo 0.50 (scandaloso) sul cambio valuta.
 

emmegi73

Forumer attivo
Scusate ma da dove si vede se è attivo il MULTICURRENCY e il tipo di profilo commissionale?
sul sito: impostazioni->prodotti e servizi:
1592233691763.png
 

elpablo

AspiranteRamingo
Per quanto riguarda i bonifici cambio valuta non mi risulta aver ricevuto nessuna proposta di modifica unilaterale, quindi vige ancora lo 0.10.
in che senso?
Tra l'altro il motivo principale per cui ho lasciato Fineco è proprio per lo 0.50 (scandaloso) sul cambio valuta.
Concordo, effettivamente è un'esagerazione.
Sarebbe stato meglio fissare dei differenziali fissi almeno su USD e qualche altra valuta "importante", come fa proprio Fineco ed altre banche.
Inoltre mi sembra poco sensato parificare il costo per comprare USD a quello per comprare TRY, onestamente
rolleyes.gif
 

apaci2

Ad bestias
Scusate ma non vedo più i prezzi delle opzioni USA. Al telefono non risponde nessuno ... capita anche a voi!?

Si sempre peggio. Rasentiamo il ridicolo. Non so che dire.

Banca online e fanno fatica a rispondere al telefono (mail non parliamo neanche).

Sarebbe da capire perchè Saxo compra una banca e poi succede questo.
 

frariva

A caccia di soddisfazioni
Si sempre peggio. Rasentiamo il ridicolo. Non so che dire.

Banca online e fanno fatica a rispondere al telefono (mail non parliamo neanche).

Sarebbe da capire perchè Saxo compra una banca e poi succede questo.

Non sono più interessati a fare quello che professavano qualche anno fa..
La strada e segnata.
Purtroppo sempre peggio e sempre meno alternative, per non dire il nulla.
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Per quanto riguarda i bonifici cambio valuta non mi risulta aver ricevuto nessuna proposta di modifica unilaterale, quindi vige ancora lo 0.10.
Tra l'altro il motivo principale per cui ho lasciato Fineco è proprio per lo 0.50 (scandaloso) sul cambio valuta.

Rettifico. Ricevuta oggi proposta di modifica unilaterale.
Ciao ciao binck x le operazioni in valuta.
Domani comincio il trasferimento dei titoli.
 

Users who are viewing this thread

Alto