Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (14 lettori)

Maxwhite

Bondonly
Ieri Binck mi ha stornato la cedola della Raiffesen Bank intl 6,625% XS0619437147 che era stata regolarmente pagata il 18/05.
Si tratta di un LT2 con cedole non differibili. Delle due una: o RBI è in default (e sarei un pochino sorpreso) o è stato fatto un
errore. Stamattina ho chiamato e con la solita cortesia di questi ultimi tempi mi hanno detto che se la depositaria ha richiesto
lo storno un motivo ci sarà. Anche se non c'è stato alcun default da parte dell'emittente. Ho chiesto che mi venga detto quale
sarebbe il motivo. Dicono che non è loro compito comunque, come gesto di magnanimità, faranno una verifica e mi sapranno
dire. Servizio ormai totalmente inadeguato.
 

qquebec

Super Moderator
Ieri Binck mi ha stornato la cedola della Raiffesen Bank intl 6,625% XS0619437147 che era stata regolarmente pagata il 18/05.
Si tratta di un LT2 con cedole non differibili. Delle due una: o RBI è in default (e sarei un pochino sorpreso) o è stato fatto un
errore. Stamattina ho chiamato e con la solita cortesia di questi ultimi tempi mi hanno detto che se la depositaria ha richiesto
lo storno un motivo ci sarà. Anche se non c'è stato alcun default da parte dell'emittente. Ho chiesto che mi venga detto quale
sarebbe il motivo. Dicono che non è loro compito comunque, come gesto di magnanimità, faranno una verifica e mi sapranno
dire. Servizio ormai totalmente inadeguato.

Prova a scrivere a Raiffesen
 
Ultima modifica:

Cubalibre

Nuovo forumer
controlla anche tra i movimenti se hanno addebitato , cosa a me accaduta, interessi passivi per lo short overnight dell isin no cum.

confermo, mi hanno addebitato 4 giorni di costi per short

ho chiesto il rimborso il 1 giugno ma ancora niente rimborso ... speriamo perchè la fiducia nella propria banca è alla base del rapporto


a te li hanno rimborsati?
 

esmo

Nuovo forumer
confermo, mi hanno addebitato 4 giorni di costi per short

ho chiesto il rimborso il 1 giugno ma ancora niente rimborso ... speriamo perchè la fiducia nella propria banca è alla base del rapporto


a te li hanno rimborsati?

Nessuno storno come anche nessuna mail di risposta...mah
 

emmegi73

Forumer attivo
Pare a me o adesso (non so precisamente da quando ma comunque non da tantissimo) o adesso la piattaforma prorealtime è gratuita, mentre prima costava, a memoria, 30€/mese? Non l'ho installata, ma leggo "Binck mette a tua disposizione gratuitamente la Piattaforma di Analisi Tecnica ProRealTime". Nessuno la usa?
 

Users who are viewing this thread

Alto