Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (14 lettori)

apaci2

Ad bestias
Hanno tolto da trattazione i futures su WTI.
Capisco che magari qualche cliente ci ha rimesso le penne, però non è un atteggiamento da banca mediamente seria.
Dovreste ripristinare quanto prima.

21 Aprile 2020 ore 11:00

La presente per informare che Binck ha predisposto il blocco dell'apertura di nuove posizioni sul Mini Future Crude Oil (QM) e Natural Gas (QG). Sarà pertanto solo possibile inserire ordini per ridurre o chiudere la posizione in essere.
 

giorgio225

Audentes fortuna iuvat! (almeno si spera)
oggi sono stato trattato letteralmente a "pesci in faccia" da un idiota che ha problemi di stabilità mentale, con questo intermediario ho chiuso, trasferisco tutto e poi vedrò, questi mi fanno paura...
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
oggi sono stato trattato letteralmente a "pesci in faccia" da un idiota che ha problemi di stabilità mentale, con questo intermediario ho chiuso, trasferisco tutto e poi vedrò, questi mi fanno paura...
Ti consiglio di esprimere il tuo dissenso con vocaboli adeguati
Così rischi una querela
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Certo che lo sono
Ma se parte una querela la polizia postale chiederà il numero IP per il tracciamento e identificazione del querelato

L'indirizzo IP non identifica una persona, non è querelabile se non contro ignoti.

Che poi è meglio comunque moderare i toni, è un altro discorso.
In questo periodo specialmente bisognerebbe avere un briciolo di comprensione in più per chi smartworka dalla Lombardia.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Vuol dire che le nostre identità non sono anonime ??
Possono chiedere all' admin l'acquisizione dell' indirizzo IP.
Ci sono gli estremi.
Un forum è considerato come un normale media, andrebbe utilizzato da tutti cum grano salis, come se si stesse scrivendo su un giornale.
Ci sono tantissimi esempi di persone beccate.
Poi ciascuno faccia come crede.
 

Users who are viewing this thread

Alto