Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (22 lettori)

Zebro

Valar dohaeris
Gentile Sraff di Binck, potreste chiarire le sopra esposte problematiche, per favore?

Qual'è la somma di bonifico in uscita che si può fare senza problemi?


Inoltre, potete chiarire che valore di impegno sottintende quella domanda a proposito della somma che ritengo sarà sul conto nei prossimi due anni, sul questionario antiriciclaggio?

Una domanda che non mi era particolarmente piaciuta, anche perchè... del futur non v'è certezza!


Grazie dei Vostri chiarimenti, penso siano doverosi e necessari.
 

Trans77

Si vis pacem, para bellum
Su che mercato (se posso)?
In questi ultimi giorni mi sembra che su Euronext, Lux e mercati americani funzioni tutto...

Spesso mi capita coi certificati...allego la new entry, adesso escono scritte anche in inglese (ogni tanto olandese, ma non le ho ancora screenshottate)


Posso capirli, se c'è qualcosa di vitale importanza meglio scrivere direttamente a loro, penso che il 3d sia l'ultimo dei problemi adesso

Schermata 2020-03-25 alle 17.07.09.png
 

bulogna

Forumer storico
buongiorno

confermo anche io : da tempo noto problemi su ordini e differenze di time sulle quotazioni (protrader)

avvenute anche oggi

commenti su cambio dei margini (parlo di derivati) avvenuto nei gg passati?
I margini sono stati raddoppiati su tante cose e su altre addirittura eliminati. Li stanno ancora pian piano modificando. Credo che abbia messo in difficoltà parecchi trader. Cara Binck non si fa così, dalla sera alla mattina senza alcun avviso.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Non so se può essere d'aiuto.
Oggi sui futures mi bloccava la chiusura di uno short anche se ero in prezzo.
Ho chiamato, mi hanno detto che , non so se solo per quello strumento, ma l'ordine massimo sono 25 contratti per volta.
Bisogna spacchettare l'ordine.
 

giorgio225

Audentes fortuna iuvat! (almeno si spera)
non rispondono neppure alle mail... li vedo messi male, nel dubbio io ho iniziato a trasferire altrove
 

Users who are viewing this thread

Alto