Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (11 lettori)

gianni00

Nuovo forumer
Passate a Sella, adesso come adesso ci sono occasioni sui bond da 100k e Binck non permette di acquistare...per me è una banca arrivata alla fine!
 

Maxwhite

Bondonly
Anche a me hanno scritto, hanno paura che svuoti.
Cmq ho risposto.
Oggi mi è stato chiesto di dare risposta scritta circa la movimentazione di un bonifico in entrata e poi in uscita,ma con i miei soldi devo giustificate quel che faccio? mi sembra una assurdità
Cosa succeede in Binck?

Solo se volete dirlo........di quanto erano i bonifici ?
Lo chiedo perché è capitato anche a me (non con Binck) per questioni di adeguata verifica. In un mese avevo disposto bonifici in entrata
su un conto deposito per ca. 500k e puntualmente è arrivata la richiesta di chiarimenti......
 

gianni00

Nuovo forumer
Solo se volete dirlo........di quanto erano i bonifici ?
Lo chiedo perché è capitato anche a me (non con Binck) per questioni di adeguata verifica. In un mese avevo disposto bonifici in entrata
su un conto deposito per ca. 500k e puntualmente è arrivata la richiesta di chiarimenti......
195k
 

Maxwhite

Bondonly
Grazie per l'info ..... 195k non sono pochi ma neanche questa cifra colossale. Cosa sono diventati quelli di Binck ?
Una banca di credito cooperativo dove si spaventano per ogni 100k movimentati ?
Propongo di tenere monitorata la cosa e segnalare eventuali ulteriori situazioni analoghe.
 

Trans77

Si vis pacem, para bellum
Tutto il giorno che succede questo e quest'altro....gentilissimo chi mi ha risposto al telefono, però non si può stare in ballo delle ore con degli ordini che non si possono nè cancellare nè modificare, e che diamine!

Schermata 2020-03-25 alle 15.51.31.png


Schermata 2020-03-25 alle 15.51.41.png
 

apudmontem

Forumer storico
Buongiorno, anche a Voi gli ordini condizionati non vanno a mercato? Una volta su Bink aveva la lista dei titoli shortabili, dove si trova nel sito?
 

Users who are viewing this thread

Alto