Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (18 lettori)

giancarlo22

Forumer storico
Se non faranno pagare i bolli su DT di sicuro, altrimenti ... :no:

Faccio presente che Binck ha in sospeso alcuni problemi di pagamento cedole arretrate di certificati.
In particolare per il certificato DE000CJ2E5F3 non è stata pagata la scorsa cedola trimestrale del 6 novembre 19 causa un disguido intercorso con la depositaria di Binck.
Tra l'altro il sottoscritto ha inoltrato reclamo scritto in data 25 novembre e sono già passati i previsti 60 gg. senza che sia arrivata risposta.

In passato con la Direzione scorsa la cedola mi era stata anticipata direttamente da Binck e poi regolarizzata successivamente al momento della soluzione del problema con la depositaria. Mi auguro che questa diversa attenzione al CLiente non sia dovuta al nuovo Manangement di Saxo Bank......
 
Binck al momento non ha mandato nessuna informativa relativa al prossimo voto sul concordato Astaldi e da quanto ho capito non raccoglie, a differenza di tante altre banche le deleghe di voto , complicando non poco tale procedura per l’obbligazionista.
 

seneca

Forumer attivo
Oggi con grande sorpresa e un po anche incavolato ho scoperto che da questo anno per acquistare titoli con tagli da 100000 € (presenti sul TLX) bisogna essere investitore professionale

Bho!!! grande innovazione
 

frariva

A caccia di soddisfazioni
Oggi con grande sorpresa e un po anche incavolato ho scoperto che da questo anno per acquistare titoli con tagli da 100000 € (presenti sul TLX) bisogna essere investitore professionale

Bho!!! grande innovazione
Purtroppo questa grandissima cazzata dell'investitore professionale c'era anche l'anno scorso quando volevo comprare i bond ifis e geenerali, in compenso puoi comprare altre decine se non centinaia di porcherie finanziarie....
D'altronde la madre degli imbecilli e sempre un cinta.. ma ancor più fastidioso è che non frega un c...o dei tuoi risparmi a chi fa queste "regole" e ti senti poi dire al telefono che sono regole per proteggere l'investitore retail.... Hanno la faccia come il c..o !
 

marcob77

Moderator
Purtroppo questa grandissima cazzata dell'investitore professionale c'era anche l'anno scorso quando volevo comprare i bond ifis e geenerali, in compenso puoi comprare altre decine se non centinaia di porcherie finanziarie....
D'altronde la madre degli imbecilli e sempre un cinta.. ma ancor più fastidioso è che non frega un c...o dei tuoi risparmi a chi fa queste "regole" e ti senti poi dire al telefono che sono regole per proteggere l'investitore retail.... Hanno la faccia come il c..o !
Chi risponde al telefono non c'entra niente...fanno quello che gli viene detto. E' il sistema bancario che inserisce paletti per un motivo (alle volte valido) o per un altro (che non si sa bene quale sia).
 

frariva

A caccia di soddisfazioni
Chi risponde al telefono non c'entra niente...fanno quello che gli viene detto. E' il sistema bancario che inserisce paletti per un motivo (alle volte valido) o per un altro (che non si sa bene quale sia).
Si, vero scritto così sembra che la faccia come il c..o sia rivolta al call center, ma effettivamente è la politica,b d'Italia, Consob etc.
 

Users who are viewing this thread

Alto