Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (8 lettori)

FLUD1

Nuovo forumer
Ho ricevuto da Bink il dividendo per "LYXOR ETF FTSE MIB DAILY LEVERAGE" purtroppo mi hanno addebitato anche un 30% in più di ritenta, oltre al normale 26%.
E' successo ad altri?

Mi rispondo da solo. Grazie a Bink che ha già risolto il problema.
 

qquebec

Super Moderator
L'integrazione con Saxo manterrà le due banche distinte dal punto di vista gestionale della clientela o verranno uniformati i servizi offerti, le commissioni, le convenzioni (Judo?) e le promozioni?
 

ServizioClienti

Forumer attivo
L'integrazione con Saxo manterrà le due banche distinte dal punto di vista gestionale della clientela o verranno uniformati i servizi offerti, le commissioni, le convenzioni (Judo?) e le promozioni?

In una prima fase le due realtà resteranno distinte, Binck rimane così come la conoscete già, mentre Saxo opera in Italia tramite l'accordo con Banca Generali (BG Saxo SIM).

L'obiettivo dell'acquirente è giungere nel tempo ad un'unica realtà integrando l'ufficio di Binck in Italia in quello di BG Saxo SIM, come descritto nel documento di offerta pubblica di acquisto.

L'offerta di acquisto terminerà il 31 luglio. I risultati saranno resi noti al mercato con un comunicato stampa ufficiale.
 

andrea64

Forumer attivo
In una prima fase le due realtà resteranno distinte, Binck rimane così come la conoscete già, mentre Saxo opera in Italia tramite l'accordo con Banca Generali (BG Saxo SIM).

L'obiettivo dell'acquirente è giungere nel tempo ad un'unica realtà integrando l'ufficio di Binck in Italia in quello di BG Saxo SIM, come descritto nel documento di offerta pubblica di acquisto.

L'offerta di acquisto terminerà il 31 luglio. I risultati saranno resi noti al mercato con un comunicato stampa ufficiale.
Speriamo che rimangano le stesse condizioni di Binck e che resti la piattaforma di Binck con la quale mi trovavo bene.Visto che Binck funziona bene a Saxxo converrebbe lasciare la piattaforma di Binck operativa
 

giancarlo22

Forumer storico
Speriamo che rimangano le stesse condizioni di Binck e che resti la piattaforma di Binck con la quale mi trovavo bene.Visto che Binck funziona bene a Saxxo converrebbe lasciare la piattaforma di Binck operativa


Come già segnalato a seguito della Vs. modifica relativa ai conti cointestati (accesso obbligato tramite lo user singolo) non risulta più funzionante il passaggio attraverso la piattaforma SMART TRADE di BNP per il portafoglio titoli cointestato. Mi auguro una Vs. modifica al più presto in quanto dal 12 luglio non sto usufruendo della promozione bonus sconto sugli acquisti di BNP.
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Ma la cedola del brasile US105756BK57 ?
Si è persa per strada?
Persino iw, ha accreditato puntuale!!!!!
 

gasta

Forumer attivo
Salve, volevo chiedere come vengono gestite le posizioni multiday (cioè che non vengono chiuse entro le 22) sui futures dell'eurex grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto