Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (8 lettori)

qquebec

Super Moderator
Dopo l'integrazione con Saxo Bank ci sarà la possibilità di accedere ad altri mercati (al momento esclusi) per i bond?
 

ServizioClienti

Forumer attivo
Dopo l'integrazione con Saxo Bank ci sarà la possibilità di accedere ad altri mercati (al momento esclusi) per i bond?

Buongiorno
Da quello che sappiamo Saxo offre l'accesso ad una ampia gamma di bond, compresi quelli asiatici ed in particolare cinesi.

Il servizio di Saxo in Italia è fruibile tramite il conto in Banca Generali, trova le informazioni all'indirizzo www.bgsaxo.it

L'offerta pubblica di acquisto di Saxo sulla totalità delle azioni Binck terminerà il 31 luglio.

A partire dal 1 Agosto potremmo avere più informazioni sulla futura struttura del gruppo congiunto Saxo + Binck

Cordiali saluti
BinckBank
 

Maxwhite

Bondonly
Dato che Binck è tra i pochissimi ad offrire la possibilità di negoziare su Euronext, vorrei sapere se prevedete di dare accesso
anche alla borsa di Dublino (Ise - Irish Stock Exchange - gruppo Euronext) dove sempre più aziende (anche italiane) stanno
ultimamente quotando i loro bond.
 

ServizioClienti

Forumer attivo
Dato che Binck è tra i pochissimi ad offrire la possibilità di negoziare su Euronext, vorrei sapere se prevedete di dare accesso
anche alla borsa di Dublino (Ise - Irish Stock Exchange - gruppo Euronext) dove sempre più aziende (anche italiane) stanno
ultimamente quotando i loro bond.

Buongiorno
Abbiamo già valutato la cosa, ma il mercato dei bond di Dublino risulta essere completamente illiquido
È un mercato di solo listing, non ci sono scambi
Risulterebbe non utilizzabile per effettuare compravendite

Continueremo a monitorare la situazione, valutando anche le soluzioni proposte da Saxo, pertanto non è escluso che in futuro potremmo renderlo disponibile

BinckBank
 

FLUD1

Nuovo forumer
Ho ricevuto da Bink il dividendo per "LYXOR ETF FTSE MIB DAILY LEVERAGE" purtroppo mi hanno addebitato anche un 30% in più di ritenta, oltre al normale 26%.
E' successo ad altri?
 

Users who are viewing this thread

Alto