Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (7 lettori)

andrea64

Forumer attivo
Noto da qualche tempo un certo rilassamento da parte del servizio; ad esempio mancato accredito automatico dei bonus commissione mensile.
Non vorrei che il personale sia demotivato per l'acquisizione della Banca e abbia timore per il proprio ruolo...
In cosa consistono i bonus commissione mensile cosi' per capire?
 

andrea64

Forumer attivo
Riguardano il riaccredito delle commissioni pagate sui prodotti del programma Libero Trading.
Trova le informazioni sul nostro sito.
Ad esempio e' riportato come partner Bnp Paribas con i seguenti strumenti gratuiti nei certificati bonus,athena,fixed premium e easy express solo che guardando il pdf dell'elenco certificati non trovo nessun athena.E' una dimenticanza o un errore oppure tutti gli athena bnp paribas sono a commissioni gratuite.Ad esempio l'athena xs1850616985 e il cash collect NL0013142748 sono gratuiti o si pagano le commissioni?
 

ServizioClienti

Forumer attivo
Ad esempio e' riportato come partner Bnp Paribas con i seguenti strumenti gratuiti nei certificati bonus,athena,fixed premium e easy express solo che guardando il pdf dell'elenco certificati non trovo nessun athena.E' una dimenticanza o un errore oppure tutti gli athena bnp paribas sono a commissioni gratuite.Ad esempio l'athena xs1850616985 e il cash collect NL0013142748 sono gratuiti o si pagano le commissioni?

Bnp ci manda periodicamente la lista aggiornata. Pertanto quelli compresi nella offerta sono solo quelli nel PDF
 

Zebro

Valar dohaeris
Buongiorno, la settimana prossima saranno acquistabili su Binck i nuovi CDP Obbligazioni a Tasso Misto 2019-2026 ISIN IT0005374043 ?
Grazie.
 

Zebro

Valar dohaeris
Buongiorno
Si sarà possibile. In mattinata troverà tutte le info e le modalità operative sul nostro sito

Grazie, non mi sembra ci siano particolari formalità rispetto ad un normale collocamento, se non mi è sfuggito qualcosa.
Basta sottoscrivere on line come qualsiasi altro titolo, giusto?
Lo chiedo perché ad alcuni che operano con altre banche, è stato chiesto di passare in filiale per firmare dei documenti.
Non mi sembra che con Binck ci sia nulla del genere, confermate?

Grazie ancora.
 

ServizioClienti

Forumer attivo
Grazie, non mi sembra ci siano particolari formalità rispetto ad un normale collocamento, se non mi è sfuggito qualcosa.
Basta sottoscrivere on line come qualsiasi altro titolo, giusto?
Lo chiedo perché ad alcuni che operano con altre banche, è stato chiesto di passare in filiale per firmare dei documenti.
Non mi sembra che con Binck ci sia nulla del genere, confermate?

Grazie ancora.

Buonasera
È richiesto un modulo cartaceo, che stiamo pubblicando sul sito

Pertanto oltre alla sottoscrizione online, va inviato anche questo modulo a firma autografa in Scan o in foto via mail

A breve inseriamo messaggio in area privata con le istruzioni
 

Users who are viewing this thread

Alto