Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (22 lettori)

Peco

Forumer storico
AMSTERDAM (AFN) - Gli azionisti di BinckBank hanno più tempo per cedere le loro azioni a Saxo Bank. La controparte danese ora dà tempo fino al 31 luglio per accettare l'offerta di 424 milioni di euro. Gli azionisti di Binck dovevano cedere le loro azioni entro il 22 maggio.

Saxo Bank e BinckBank pensano di avere l'approvazione regolamentare entro il 31 luglio. Pertanto ritengono ancora di poter completare l'acquisizione nel terzo trimestre.
 

emmegi73

Forumer attivo
Per il ServizioClienti: sarebbe molto utile che allarmi e ordini condizionati si potessero basare anche su condizioni (prezzi) in bid e ask, oltre che sull'ultimo prezzo battuto. E' possibile richiedere questo upgrade agli sviluppatori della protrader?
 

ServizioClienti

Forumer attivo
Per il ServizioClienti: sarebbe molto utile che allarmi e ordini condizionati si potessero basare anche su condizioni (prezzi) in bid e ask, oltre che sull'ultimo prezzo battuto. E' possibile richiedere questo upgrade agli sviluppatori della protrader?

Grazie per il suggerimento. Lo inoltriamo al dipartimento sviluppo prodotti.
 

giancarlo22

Forumer storico
AMSTERDAM (AFN) - Gli azionisti di BinckBank hanno più tempo per cedere le loro azioni a Saxo Bank. La controparte danese ora dà tempo fino al 31 luglio per accettare l'offerta di 424 milioni di euro. Gli azionisti di Binck dovevano cedere le loro azioni entro il 22 maggio.

Saxo Bank e BinckBank pensano di avere l'approvazione regolamentare entro il 31 luglio. Pertanto ritengono ancora di poter completare l'acquisizione nel terzo trimestre.

Grazie dell'aggiornamento. C'era un silenzio generale sull'operazione che cominciava a preoccuparmi...
 

giancarlo22

Forumer storico
Silenzio tombale... ignorare la futura clientela non mi sembra una grande strategia commerciale, ma forse ragiono male io...

Anch'io ho fatto delle domande a Saxo Bank e non mi hanno risposto.
L'aggiornamento delle date in questa pagina mi suggerisce che i tempi non sono ancora maturi dal punto di vista dei Clienti Binck.
Io ho vissuto da vicino l'acquisizione fatta da Direct LIne nel 2002. Se ben ricordo vige la regola che l'acquirente non può contattare i Clienti dell'acquisito finché l'affare non è concluso.
 

Users who are viewing this thread

Alto