Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (28 lettori)

giancarlo22

Forumer storico
Bisogna vedere... Generali è forte nel gestito...

Ci sono ulteriori aggiornamenti per i Clienti attuali Binck ?
Io ho mandato una mail all'indirizzo di Saxo Bank chiedendo aggiornamenti, tanto per stimolarli un po'…. vediamo se e cosa rispondono !
Normalmente quando c'è una acquisizione aziendale, specie su un business immateriale come questo, il compratore lascia nel primo periodo le vecchie condizioni e, possibilmente, anche la vecchia piattaforma, al fine di consolidare la CLientela, spostando gradualmente la CLientela sulla nuova piattaforma e adeguando ancor più gradualmente le condizioni commerciali ai nuovi standard… vedremo cosa succederà !
 

giancarlo22

Forumer storico
Ci sono ulteriori aggiornamenti per i Clienti attuali Binck ?
Io ho mandato una mail all'indirizzo di Saxo Bank chiedendo aggiornamenti, tanto per stimolarli un po'…. vediamo se e cosa rispondono !
Normalmente quando c'è una acquisizione aziendale, specie su un business immateriale come questo, il compratore lascia nel primo periodo le vecchie condizioni e, possibilmente, anche la vecchia piattaforma, al fine di consolidare la CLientela, spostando gradualmente la CLientela sulla nuova piattaforma e adeguando ancor più gradualmente le condizioni commerciali ai nuovi standard… vedremo cosa succederà !


Noto da qualche tempo un certo rilassamento da parte del servizio; ad esempio mancato accredito automatico dei bonus commissione mensile.
Non vorrei che il personale sia demotivato per l'acquisizione della Banca e abbia timore per il proprio ruolo...
 

fabriziof

Forumer storico
Noto da qualche tempo un certo rilassamento da parte del servizio; ad esempio mancato accredito automatico dei bonus commissione mensile.
Non vorrei che il personale sia demotivato per l'acquisizione della Banca e abbia timore per il proprio ruolo...
Più probabile il ponte festivo ,avranno chiesto tutti le ferie:rolleyes:
 

ServizioClienti

Forumer attivo
Noto da qualche tempo un certo rilassamento da parte del servizio; ad esempio mancato accredito automatico dei bonus commissione mensile.
Non vorrei che il personale sia demotivato per l'acquisizione della Banca e abbia timore per il proprio ruolo...

Certo che no! Siamo qui sempre sul pezzo!

Bonus accreditati oggi. Ci scusiamo per il lieve ritardo dovuto appunto alla festività del 1 maggio
 

ServizioClienti

Forumer attivo
non capisco perché le quotazioni sul tlx non avvengono automaticamente ma bisogna chiedervi di censire i titoli...

Il software è disegnato per aggiungerle in automatico. Ma evidentemente qualcosa non funziona. Approfondiamo la tipologia specifica di prodotti che vengono scartati dal software per risolvere il problema.
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Stiamo facendo controlli. Forse bond con specifica struttura cedolare o non for retail
Ha qualche esempio concreto?
questi ad esempio
upload_2019-5-10_12-25-21.png
 

Users who are viewing this thread

Alto