Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (4 lettori)

tetra

Nuovo forumer
Non riesco più ad aprire la schermata dei movimenti sul sito Binck in quanto mi blocca Explorer. Ho visto che avete modificato la schermata.
Qualcuno ha riscontrato questo problema?

Confermo che anche a me succede. Ho segnalato la cosa al servizio clienti e mi e stato risposto di utilizzare google chrome, nonostante avessi fatto notare che fino al giorno prima con internet Explorer visualizzavo tutto correttamente.
 

Massimum

Forumer storico
Confermo che anche a me succede. Ho segnalato la cosa al servizio clienti e mi e stato risposto di utilizzare google chrome, nonostante avessi fatto notare che fino al giorno prima con internet Explorer visualizzavo tutto correttamente.

Confermo che Chrome funziona.
Però la risposta di Binck è imbarazzante. Neanche non si pongono il problema di risolvere
 

giancarlo22

Forumer storico
Confermo che anche a me succede. Ho segnalato la cosa al servizio clienti e mi e stato risposto di utilizzare google chrome, nonostante avessi fatto notare che fino al giorno prima con internet Explorer visualizzavo tutto correttamente.

In effetti a me funziona con Chrome. Indubbio peraltro che il browser ufficiale di riferimento dovrebbe essere Explorer….
Sui movimenti hanno cambiato il font di visualizzazione… preferivo quello precedente !
 

giancarlo22

Forumer storico
e anche per il 2018 il bollo titoli mi è stato rimborsato da questa ottima banca ! ...doveroso un ringraziamento alla direzione e a tutto lo staff nell' auspicio che anche per quest' anno la prassi non cambi !

Fa parte della strategia commerciale di Binck in Italia da quando sono nati qui a Milano...
 

Users who are viewing this thread

Alto