Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (12 lettori)

giancarlo22

Forumer storico
Un pochettino di braccino corto ...:down:

Ho inoltrato reclamo scritto in quanto non mi è stata attribuita una cedola del certificato FREXA0013039 pur avendo acquistato lo stesso nei termini di data ammessi.
Mi è stato detto telefonicamente che il tutto sarebbe stato causato da un disguido della Vs. Banca Depositaria che avrebbe perfezionato l'acquisto e la 'consegna' dei certificati in notevole ritardo (di alcuni giorni) rispetto alla transazione di acquisto, annullando pertanto i miei diritti di accredito della cedola stessa.
MI aspetto che Binck tuteli il Cliente e ottenga la somma dovuta dalla depositaria o, in subordine, proponga un pacchetto compensativo al Cliente...
 

ServizioClienti

Forumer attivo
Ho inoltrato reclamo scritto in quanto non mi è stata attribuita una cedola del certificato FREXA0013039 pur avendo acquistato lo stesso nei termini di data ammessi.
Mi è stato detto telefonicamente che il tutto sarebbe stato causato da un disguido della Vs. Banca Depositaria che avrebbe perfezionato l'acquisto e la 'consegna' dei certificati in notevole ritardo (di alcuni giorni) rispetto alla transazione di acquisto, annullando pertanto i miei diritti di accredito della cedola stessa.
MI aspetto che Binck tuteli il Cliente e ottenga la somma dovuta dalla depositaria o, in subordine, proponga un pacchetto compensativo al Cliente...

Faremo in modo che la banca nostro fornitore si faccia carico delle proprie responsabilità se del caso

Abbia la cortesia di attendere qualche giorno
 

giancarlo22

Forumer storico
Più che altro mi sa che potrebbero cambiare parecchie condizioni con cui mi trovavo benissimo con Binck...cmq leggo che l'acquisizione si concluderà nel terzo trimestre 19, quindi a breve cambierà nulla , dal 2020 vedremo che succederà . Pronto a fare le valige se sarà necessario, pur se a malincuore . Staremo a vedere.

In genere l'acquisitore ha tutto l'interesse a mantenere, almeno per un certo tempo, lo stato precedente del business della società acquisita, compreso il Management, per evitare rischio di perdita di Clienti. Solo dopo un certo tempo, e quindi direi dal 2020 in poi, potrebbero tentare di uniformare la piattaforma e la logica di mercato secondo il modello del compratore.
Ci sono però altri casi in cui l'acquirente impone da subito il nuovo stile del compratore (inclusi piattaforma digitale, stile dei rapporti commerciali e Management), essendo interessato unicamente ad acquisire il portafoglio Clienti. Questo caso, meno frequente, sarebbe forse meno favorevole per la Clientela Binck ma ce ne accorgeremmo subito....
 

giancarlo22

Forumer storico
Faremo in modo che la banca nostro fornitore si faccia carico delle proprie responsabilità se del caso

Abbia la cortesia di attendere qualche giorno

Attendo fiducioso, anche perché faccio molta fatica ad accettare e metabolizzare una perdita di 950 euro (mancato accredito di una cedola di spettanza) a causa del disguido della Banca Vs. depositaria...
 

Massimum

Forumer storico
Non riesco più ad aprire la schermata dei movimenti sul sito Binck in quanto mi blocca Explorer. Ho visto che avete modificato la schermata.
Qualcuno ha riscontrato questo problema?
 

Users who are viewing this thread

Alto