Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (27 lettori)

giancarlo22

Forumer storico
qualcuno sa per quale motivo gli ordini su alcune opzioni rimangono in sospeso e poi risultano "scaduti"?

Ciò succede anche a me negli ordini dei certificati quando il MM è assente, quando il titolo è temporaneamente sospeso o quando il prezzo inserito non è compatibile con i valori di mercato del momento.
Spesso dopo 2 tentativi con ordine scaduto subito Binck mi telefona per chiarire il caso
 

ServizioClienti

Forumer attivo
ma nel 2018 non ci dovevano essere novità sui software con le opzioni? e la convenzione con visual trader?

Buongiorno
Visual Trader di Traderlink era un software che offrivamo in passato, ma poi la maggior parte dei clieni utilizzavano ProRealTime e pertanto abbiamo deciso di non proporlo più.
Per quanto riguarda le opzioni, abbiamo integrato tramile il modulo OpenAPI il software beeTrader di Playoptions.
Se è interessato mi scriva un messaggio in privato cosi le giro dei codici demo per provarlo.
 

giancarlo22

Forumer storico
Chiedo al servizio clienti come mai non arrivano sms per abilitare i bonifici?

Buon giorno,
ho notato che da alcune settimane il valore del FTSE-MIB non compare più nella riga finale della maschera della piattaforma base, sostituito dall'indice future MIBO (opzione sul future del FTSE-MIB). E tale valore non compare più neanche nella sezione dedicata agli indici internazionali.

A mio avviso è stata una scelta poco opportuna in quanto l'indice italiano non può non essere fornito dalla Vs. piattaforma, costringendo gli utenti a ricorrere all'utilizzo di altre videate Internet esterne (tipo Sole 24 ore). Ciò anche dal punto di vista della Vs. immagine e ricaduta 'psicologica' verso il mondo degli investitori.
SUggerisco pertanto di ripristinare questo elemento mentre il future può comparire in altre videate.
 

massive

Forumer storico
Buongiorno
Visual Trader di Traderlink era un software che offrivamo in passato, ma poi la maggior parte dei clieni utilizzavano ProRealTime e pertanto abbiamo deciso di non proporlo più.
Per quanto riguarda le opzioni, abbiamo integrato tramile il modulo OpenAPI il software beeTrader di Playoptions.
Se è interessato mi scriva un messaggio in privato cosi le giro dei codici demo per provarlo.

Sono interessato, ma credo che la sezione software vada implementata e vi esorto a non fermarvi a PRT, che tra l'altro voi avete in una versione molto soft senza storici, indici americani e possibilità di implementare il software. Anche Visual trader ha i suoi perché, un peccato aver messo tutto da parte.
Con playoption spero permettiate anche l'aggancio di fiuto e iceberg...
 

ServizioClienti

Forumer attivo
Buon giorno,
ho notato che da alcune settimane il valore del FTSE-MIB non compare più nella riga finale della maschera della piattaforma base, sostituito dall'indice future MIBO (opzione sul future del FTSE-MIB). E tale valore non compare più neanche nella sezione dedicata agli indici internazionali.

A mio avviso è stata una scelta poco opportuna in quanto l'indice italiano non può non essere fornito dalla Vs. piattaforma, costringendo gli utenti a ricorrere all'utilizzo di altre videate Internet esterne (tipo Sole 24 ore). Ciò anche dal punto di vista della Vs. immagine e ricaduta 'psicologica' verso il mondo degli investitori.
SUggerisco pertanto di ripristinare questo elemento mentre il future può comparire in altre videate.

Buongiorno
Entro fine anno , inizio dell’anno prossimo lo sistemiamo
 

ServizioClienti

Forumer attivo
Sono interessato, ma credo che la sezione software vada implementata e vi esorto a non fermarvi a PRT, che tra l'altro voi avete in una versione molto soft senza storici, indici americani e possibilità di implementare il software. Anche Visual trader ha i suoi perché, un peccato aver messo tutto da parte.
Con playoption spero permettiate anche l'aggancio di fiuto e iceberg...

Anche su PRT ci sono novità a breve, sarà disponibile in modalità dispositiva

Con Playoptions collegheremo tutti i loro software
 

Fabrib

Forumer storico
12/17/2018 | 02:41am EST
COPENHAGEN (Reuters) - Denmark's Saxo Bank has agreed to buy all shares in Dutch online bank BinckBank for around $480 million (382 million pounds) in an all-cash public offer.
Saxo Bank will pay 6.35 euros (5.71 pounds) per share, representing a premium of 35 percent to BinckBank's closing price on Friday, valuing the deal at 424 million euros, the two firms said in a joint statement on Monday.
"As the investment and trading industry matures and faces new regulation as well as rising expectations for digital client experience, scale, technology and multi-asset capabilities become increasingly key to long-term success," Saxo CEO Kim Fournais said in the statement.
The transaction, which was unanimously recommended by BinckBank's board, will be funded via a combination of equity injections by Saxo Bank's shareholders and cash, it said.
Saxo Bank, which develops and operates online trading platforms, is majority-owned by Chinese carmaker Zhejiang Geely Holding Group [GEELY.UL].
The two firms announced late on Friday they were in advanced discussions regarding a potential combination of the businesses.
 

Users who are viewing this thread

Alto