Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (4 lettori)

giancarlo22

Forumer storico
Il questionario base é completato ,ne ho due bloccati ,in caso farò come detto

Ho un portafoglio costituito essenzialmente da certificati azionari (su azioni, indici, long e short).
Ho richiesto al Servizio CLienti quali questionari devo compilare oltre ai 2 di bse (Generale + AZ+Obbl.) e attendo risposta.
Visto lo sforzo di suddivisione operato da Binck, a questo punto avrei creato una sezione specifica per il prodotto CERTIFICATI........
 

Zebro

Valar dohaeris
Li ho compilati e risultano tutti accettati. Però continuano ad arrivarmi gli avvisi per la compilazione... li lascio perdere?
 

ServizioClienti

Forumer attivo
Ho un portafoglio costituito essenzialmente da certificati azionari (su azioni, indici, long e short).
Ho richiesto al Servizio CLienti quali questionari devo compilare oltre ai 2 di bse (Generale + AZ+Obbl.) e attendo risposta.
Visto lo sforzo di suddivisione operato da Binck, a questo punto avrei creato una sezione specifica per il prodotto CERTIFICATI........

A breve introdurremo anche una sezione per i certificati
 

Zebro

Valar dohaeris
Se c'è un questionario su di un prodotto che assolutamente non tratto, e di cui so poco, posso non compilarlo o devo fare qualche cosa?
 

giancarlo22

Forumer storico
Se c'è un questionario su di un prodotto che assolutamente non tratto, e di cui so poco, posso non compilarlo o devo fare qualche cosa?

Finché non inserisci un ordine specifico relativo ad un dato prodotto non ricevi alcuna segnalazione di completamento del relativo questionario.
Sono di fatto obbligatori il Questionario informativo generale e quello relativo a Azioni + Obbligazioni, che equivalgono al questionario 'semplice' che era utilizzato in precedenza.
Con questi puoi comprare e vendere Azioni e Obbligazioni ordinarie e non dovrebbe comparire alcuna segnalazione.
 

Wallygo

Forumer storico
qualcuno mi sa spiegare perchè nell' accredito odierno della cedola di TESLA 5,3% $ (quotato su eurotlx) BINCK mi ha applicato un 10% di ritenuta estera?

Buon Ferragosto a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto