Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (15 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Costerebbe troppo, difficile che i clienti siano disposti a pagare tale investimento, visti i volumi dell'anno scorso su tali prodotti
Vedete un po' voi ,la mancanza del kid dell'emittente non può essere un ostacolo insormontabile ,un modo per predisporlo autonomamente si dovrebbe trovare nell'interesse vostro e dei clienti ,mi sembra assurdo che finiate per perderli in questo modo.
 

Checelamandibona

Forumer storico
Mah! Forse mi sono spiegato male parlavo dei P&L giornalieri... dopo una vendita o una chiusura posizione totale o parzialeo... dove sono scritti i profitt o i loss ?... non parlavo del portafoglio, quelle colonne già ci sono... mi riferivo alla chiusura operazioni ogni operazione ogni giorno potrebbe portare a dei P&L ... ecco quelli vorrei vedere!

Io li vedo nella posizione fiscale...
 

Wallygo

Forumer storico
volevo chiedere a Binck (per l ennesima volta) se è possibile inserire una colonna nella visualizzazione del portafoglio riportante il CAMBIO MEDIO DI CARICO in modo tale da evitare di chiedere ogni volta al backoffice tale info
 

mk79

Money often costs too much
Una cortesia... il bollo titoli il famoso 0,2% del controvalore investito al 31 12 di ogni anno lo paga Binck per chi ha attivo il prstito titoli?

Scusate non ricordo :bow:

Dal documento di sintesi (valido dal 1 Giugno 2018):

La rendicontazione è trimestrale o annuale. Il singolo periodo trimestrale non è rendicontato in caso di accesso al portafoglio titoli almeno una volta nel trimestre. L’imposta è dovuta pro rata in funzione della periodicità del rendiconto ai sensi delle Condizioni Generali di contratto.

Con prestito titoli attivo sono a carico della Banca i seguenti importi:

  1. con almeno 100 operazioni eseguite nel corso dell’anno, lo 0,20% del controvalore dossier titoli rendicontato su base annua fino ad un massimo di 2MLN € di controvalore;

  2. con almeno 10 e fino a 99 operazioni eseguite nel corso dell’anno, lo 0,10% del controvalore dossier titoli rendicontato su base annua fino ad un massimo di 2MLN € di controvalore;

  3. con meno di 10 operazioni eseguite, lo 0,10% del controvalore dossier titoli rendicontato su base annua fino ad un massimo di 20.000 € di controvalore.
A carico del Cliente in caso di rinuncia al servizio prestito titoli.
 

Users who are viewing this thread

Alto