Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (6 lettori)

arkymede74

Forumer storico
Grazie a te per il confronto Maurizio.. quando ieri ho visto sta novità sono andato di matto..volevo contattarti, sapendo che anche tu hai le bombardier, ma eri già offline

Ierisera stavo sclerando.......
 

NoWay

It's time to play the game
Grazie a te per il confronto Maurizio.. quando ieri ho visto sta novità sono andato di matto..volevo contattarti, sapendo che anche tu hai le bombardier, ma eri già offline

Ierisera stavo sclerando.......

In effetti, invece di migliorare, i disguidi cominciano ad essere un po' troppi... :confused:
Cmq scritto anch'io...
 

bulogna

Forumer storico
Se posso permettermi ogni intermediario ha le sue pecche e ognuno farà le sue valutazioni dove gli conviene più andare. Credo però sia fondamentale che nei commenti vada usato rispetto, moderazione e diplomazia, perchè altrimenti si ottiene l'effetto che si chiude questo canale di contatto.
 

arkymede74

Forumer storico
Se posso permettermi ogni intermediario ha le sue pecche e ognuno farà le sue valutazioni dove gli conviene più andare. Credo però sia fondamentale che nei commenti vada usato rispetto, moderazione e diplomazia, perchè altrimenti si ottiene l'effetto che si chiude questo canale di contatto.

se ti riferisci a me.. non hai letto alcuni post che, dopo 5 minuti dalla loro pubblicazione, ho avuto la decenza e l'educazione di cancellare....

purtroppo quando succedono certe cose assurde.. ti viene voglia di esplodere....

IO sono uno che ha sempre difeso BINCK a spada tratta...... e ne ha sempre fatto campagna promozionale tra i suoi conoscenti...
 
Ultima modifica:

bulogna

Forumer storico
se ti riferisci a me.. non hai letto alcuni post che, dopo 5 minuti dalla loro pubblicazione, ho avuto la decenza e l'educazione di cancellare....

purtroppo quando succedono certe cose assurde.. ti viene voglia di esplodere....

IO sono uno che ha sempre difeso BINCK a spada tratta...... e ne ha sempre fatto campagna promozionale tra i suoi conoscenti...
Nulla di personale. Ho preso spunto da te ma è un discorso generale: per avere almeno delle risposte ci vuole moderazione. Mi preme salvare questo canale di contatto con Binck. Come tutti sappiamo le interpretazioni che danno le banche sulla stessa cosa possono essere diverse. Sono uno dei primi che ha aperto un conto con Binck Italia e ho sempre trovato disponibilità: poi alcuni problemi sono stati risolti altri no (e mi da fastidio). Ho fatto due conti della "serva" e mi è ancora conveniente restare.
 

Users who are viewing this thread

Alto