Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (19 lettori)

arkymede74

Forumer storico
@ServizioClienti ,

Salve,
investo regolarmente su preferred share americane, per le quale, fortunatamente, non esiste la doppia imposizione fiscale, ma solo quella italiana.
Tale convenzione, per Binck, vale anche per le common share americane? se si', sia per il capital gain che per il dividendo?

oppure si deve presentare un modello (a pagamento) per farsi rimborsare la tassazione americana?

Grazie
 

Sottancamion

Schiacciato dal mercato
Salve, mi hanno appena attivato il conto Binck, per ora ho solo 100€ dentro e volevo provare a vedere se funziona tutto, peccato che se metto un ordine in acquisto di 1 azione qualsiasi sotto ai 100€ mi appaia una scritta che dice che devo compilare il mifid, ho cercato sul sito ma a parte i vari questionari che ho già completato (oltre a quello di antiriciclaggio) non trovo altro.
Cosa sbaglio?
 

ServizioClienti

Forumer attivo
Io non riesco ancora ad accedere (navigo con Chrome).


Buonasera
si stanno verificando delle interruzioni temporanee a singhiozzo del servizio web
il desk telefonico è comunque perfettamente funzionante per ordini urgenti 02 36016161

suggeriamo inoltre di provare ad accedere tramite il sito mobile : https://mobile.binck.it

ci scusiamo per il disservizio , stiamo lavorando per risolvere nel più breve tempo possibile
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto