Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (13 lettori)

ServizioClienti

Forumer attivo
ciao grazie della risposta... cioè ad esempio se io compro apple sul mercato americano a 100 e pago 11 di commisioni mi carica 111? e se poi vendo allo stesso prezzo e son altri 11 di commissioni, poi alla fine della fiera ho 22 contabilizzati come loss?

Buonasera
Si sono incorporate, e vengono detratte fiscalmente
Tenga conto però se acquista in usd, che la commissione degli 11 è in euro
 

giancarlo22

Forumer storico
Allora i nuovi certificati di Societe Generale denominati Corridor, che mi risulta verranno trattati sul Sedex li dovrei trovare tutti !?!

Al momento nessuna notizia da Binck sui Corridor di Societe generale, nonostante richiesta qui sul sito e via mail personale all'anagrafe e al Servizio CLienti.
Basterebbe sapere quando prevedono di censirli, siamo pazienti .... ma non troppo !!!
 

NoWay

It's time to play the game
Al momento nessuna notizia da Binck sui Corridor di Societe generale, nonostante richiesta qui sul sito e via mail personale all'anagrafe e al Servizio CLienti.
Basterebbe sapere quando prevedono di censirli, siamo pazienti .... ma non troppo !!!

Mercoledì scorso il Servizio Clienti aveva detto che il censimento sul Sedex è automatico... :mumble:
 

giancarlo22

Forumer storico
Allora è semi-autimatica... :)

Ho già provato a comprare, in modica quantità, un titolo Corridor sul cambio euro/dollaro (Scadenza giugno 2018).che era censito. Mi sembra d capire che si dovrà ancora usare la richiesta, sperando che gradualmente il livello di automatismo aumenti.... nell'interesse stesso di Binck...
 

giancarlo22

Forumer storico
ciao grazie della risposta... cioè ad esempio se io compro apple sul mercato americano a 100 e pago 11 di commisioni mi carica 111? e se poi vendo allo stesso prezzo e son altri 11 di commissioni, poi alla fine della fiera ho 22 contabilizzati come loss?

Questo criterio di conglobare tutto nelle spese del Cliente è comunque il più favorevole per noi Clienti perché abbassa il contributo fiscale da corrispondere...
 

Users who are viewing this thread

Alto