Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (6 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Mannaggia ,non ritrovo più il cartoncino di auguri ,ricordo solo che c'era scritto che la sede di binck a Milano è vicina all'azienda tre marie
L'ho ritrovato .dice:

Lambrate: dove l'innovazione si sposa con la tradizione .
A pochi passi dagli uffici di Binck hanno sede gli stabilimenti della storica pasticceria delle Tre Marie :è qui che tecnologia e creatività si esprimono ogni giorno per dare forma a nuove idee e nuovi progetti.
Vogliamo condividere con voi il sapore delle buone idee che prendono forma ,con l'augurio di un Natale ricco di gioia e serenità.

Così vi ho trasmesso i loro auguri,contentatevi!
 

plissken

☆J.Plissken☆
L'ho ritrovato .dice:

Lambrate: dove l'innovazione si sposa con la tradizione .
A pochi passi dagli uffici di Binck hanno sede gli stabilimenti della storica pasticceria delle Tre Marie :è qui che tecnologia e creatività si esprimono ogni giorno per dare forma a nuove idee e nuovi progetti.
Vogliamo condividere con voi il sapore delle buone idee che prendono forma ,con l'augurio di un Natale ricco di gioia e serenità.

Così vi ho trasmesso i loro auguri,contentatevi!
Si ma Binck potrebbe intervenire e postare di sta cosa del panetun, perché a te si e agl'altri no? Ti te set il puse bel e mi invece no?:cry::rottentomato::vado:
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
facciamo figli e figliastri?
Il mio panettone dove sta? Se non mi arriva il panettone chiudo il conto....

Idem.
E io di movimenti ne faccio parecchi.

Già ho spostato molto da altra parte per motivi ovvi, se nn arriva nulla, sposto anche il resto e tanti saluti..

Non ho sposato una donna, nn sposo certo una banca.
 

emmegi73

Forumer attivo
Sulla 1 ci stiamo lavorando, per la 2 grazie del suggerimento, in effetti è utile , sul portafoglio virtuale nel sito è già presente tale funzione

Buonasera, in merito al mancato aggiornamento della posizione fiscale da fine ottobre ribadisco che la cosa mi crea non pochi problemi, agendo solitamente in modo da centellinare plus e minus in modo da compensarsi opportunamente.

Il campo di testo sulla lista dei preferiti, che infatti è presente sul sito, è stato da sempre un elemento che apprezzavo. A questo suggerimento/richiesta aggiungerei la possibilità di impostare degli alert su piattaforma e/o sito per essere avvisati (SMS, mail o popup, è indifferente) al raggiungimento di determinate condizioni (es. ask/bid/last > o < di un certo prezzo).

Sarebbe anche utile poter verificare gli eseguiti nell'anno e nel trimestre e lo scoperto utilizzato nell'anno, dal momento che da questi dipende l'accesso a determinate facilitazioni su commissioni, bollo e tassi passivi.
 

giancarlo22

Forumer storico
Buonasera, in merito al mancato aggiornamento della posizione fiscale da fine ottobre ribadisco che la cosa mi crea non pochi problemi, agendo solitamente in modo da centellinare plus e minus in modo da compensarsi opportunamente.

Il campo di testo sulla lista dei preferiti, che infatti è presente sul sito, è stato da sempre un elemento che apprezzavo. A questo suggerimento/richiesta aggiungerei la possibilità di impostare degli alert su piattaforma e/o sito per essere avvisati (SMS, mail o popup, è indifferente) al raggiungimento di determinate condizioni (es. ask/bid/last > o < di un certo prezzo).

Sarebbe anche utile poter verificare gli eseguiti nell'anno e nel trimestre e lo scoperto utilizzato nell'anno, dal momento che da questi dipende l'accesso a determinate facilitazioni su commissioni, bollo e tassi passivi.


Questione importantissima per fine anno è che vadano in porto i rimborsi attuali (per me uno in forte ritardo e altri 2 già verificati con pagamento a giorni).
C'è di mezzo l'importo del bollo titoli e quindi ci rimetterebbe anche Binck pagando un rimborso superiore al dovuto per titoli che figurano in portafoglio pur essendo scaduti con rimborso anticipato .....
Da rivedere i rapporti con le depositarie, che sono drasticamente peggiorati a partire da questo Dicembre.....
Eventi come quello occorso sopra non li avevo mai riscontrati in 4 anni di rapporto !
Parliamo di un servizio chiave nei rapporti con la Clientela !!!
 

giancarlo22

Forumer storico
Questione importantissima per fine anno è che vadano in porto i rimborsi attuali (per me uno in forte ritardo e altri 2 già verificati con pagamento a giorni).
C'è di mezzo l'importo del bollo titoli e quindi ci rimetterebbe anche Binck pagando un rimborso superiore al dovuto per titoli che figurano in portafoglio pur essendo scaduti con rimborso anticipato .....
Da rivedere i rapporti con le depositarie, che sono drasticamente peggiorati a partire da questo Dicembre.....
Eventi come quello occorso sopra non li avevo mai riscontrati in 4 anni di rapporto !
Parliamo di un servizio chiave nei rapporti con la Clientela !!!

Questa mattina Binck mi ha sistemato alcuni rimborsi e cedole pendenti.....
Situazione di nuovo normalizzata ma rinnovo l'esortazione a Binck a verificare costantemente il comportamento delle depositarie.
In molti casi i rimborsi e le cedole sono accreditate in modo tempestivo, in alcuni casi ci sono ritardi preoccupanti !!!
Aggiungo che spesso al Call Center non sono in grado di fornire le date di pagamento cedole e/o rimborsi e verificano sul momento su C&D o altre fonti, senza arrivare ad alcuna certezza.
Ora, pur riconoscendo che il numero di titoli in circolazione è elevato, sarebbe utile avere un Data BAse aggiornato con queste date consultabile dal Call Center, in modo da chiudere sull'instante molte questioni con il Cliente alleggerendo il Back Office.
 

Users who are viewing this thread

Alto